Un uomo e una donna sono tragicamente morti a seguito di un incidente mentre tornavano da una festa lasciando tutti con il cuore spezzato e i cani della coppia senza una famiglia.
Stavano tornando da una festa Aaron McDonald, 31 anni, e la sua fidanzata 30enne Irene Jaramillo quando un uomo ubriaco al volante di un veicolo ha colpito a loro macchina a San Bernardino.
L’uomo stava subendo un inseguimento dalle forze dell’ordine, quando nel tentativo di fuga ha urato la macchina dei due poveri ragazzi che non sono sopravvissuti allo scontro.
Coppia muore tragicamente a causa di un terribile incidente
Se tutta la situazione non fosse già abbastanza traumatica i ragazzi fidanzati lasciano due cani che sfortunatamente i loro famigliari non possono tenere, Apollo e Rocky vivevano una vita felice insieme alla loro mamma umana Irene e al loro papà Aaron e ora a causa di un’altra persona le loro vite sono finite .
La loro tragica morte si sarebbe infatti potuta evitare se solo un uomo irresponsabile non si fosse messo alla guida nonostante il suo avanzato stato di ebrezza.
Per i cuccioli e per provvedere alle commemorazioni dei due ragazzi è stata aperta una raccolta fondi.
Attualmente infatti cani, un cane corso e quello che pare un’incrocio con un labrador sono ospitati nel campus principale del Riverside Shelter, e momentaneamente sono in custodia presso la loro struttura ma saranno pronti per essere adottati dopo il 15 di aprile.
Apollo è un cane protettivo e per portarlo via dall’abitazione comprendendo che qualcosa non andava la protezione animali ha dovuto procedere con la sedazione per portarlo via, per Apollo infatti servirebbe un nuovo papà o una nuova mamma con molta esperienza
Su in post pubblicato sul social Facebook dal Saving Riverside Shelter Dogs si può infatti leggere “NON BEVETE E GUIDATE! Questo era assolutamente insensato e non meritavano di morire per la stupidità di qualcun altro!”
I due si sarebbero sposati questa estate e i loro familiari hanno deciso di onorarli facendoli riposare insieme per sempre.
I loro cuccioli che amavano immensamente ora cercano una famiglia che sappia mitigare la loro sofferenza per la loro perdita e che con pazienza sappia amari e far si che possano tornare ad amare.