La+coppia+che+ha+conquistato+il+web%3A+un+gatto+e+un+bambino+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/coppia-gatto-bambino-conquista-web-video/151316/amp/
News

La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO

Un post su Twitter è diventato virale ed ha conquistato tutto il web: mostra la dolcezza di un gatto e un bambino che crescono insieme – VIDEO.

Gatto e bambino (Twitter – @Yoda4ever)

I gatti non sono animali che vanno d’accordo con facilmente con chiunque abbiano davanti, tuttavia se trovano la persona giusta possono soltanto regalare forti emozioni. Nel web girano tantissimi video dove si vedono mici che affrontano avventure insieme al loro umano preferito. L’ultimo che è diventato virale mostra la splendida amicizia tra un gatto nero dalle zampe bianche e un bambino.

L’amicizia speciale tra il gatto e il bambino – VIDEO

Gatto bacia il bambino (Twitter – @Yoda4ever)

Se c’è qualcosa di più popolare sui social network dei video di bambini, probabilmente sono i contenuti con protagonisti i gatti. Ecco perché la coppia composta da questo bambino e dal suo felino era destinato al successo. Il legame che si è legato tra i due è qualcosa di meraviglioso e anche il gatto, che di solito è considerato un animale anaffettivo, in questo caso dimostra grande amore verso il suo piccolo umano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane intrappolato in montagna: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO

Il video della dolce testimonianza è stato pubblicato su Twitter dall’utente @Yoda4ever e mostra un insieme di brevi clip dove gatto e bambino interagiscono tra di loro in momenti tenerissimi. Condividono tutto il loro tempo a casa, sia riposando che svolgendo diverse attività. Il tutto è accompagnato da una canzone che non potrebbe essere più perfetta per descrivere i due: “C’è un amico in me” del film Disney Pixar Toy Story.


Ti potrebbe interessare anche >>> Cippy, l’uccellino sopravvissuto al peggio torna in libertà – FOTO

Il video inizia mostrando il bambino quando ancora è nella culla e con il gatto nero dalle zampette bianche che piano piano lo tocca. Poi si vede la graduale evoluzione dell’amicizia tra i due e di come il piccolo cerchi costantemente la compagnia del felino. Un’amicizia che riserberà tante avventure e tanta dolcezza dove gatto e bambino godranno a pieno la compagnia l’uno dell’altro.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

28 minuti ago
  • News

Ad ogni “miao” un significato: puoi sapere cosa dice il tuo gatto, basta ascoltare

Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…

4 ore ago
  • Curiosita

Conigli: quali sono i cibi migliori perché siano sani e forti

Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…

7 ore ago