Questa coppia di gattini ciechi ha trovato tutta la forza del mondo e insegnano cosa sia l’amore vero, non poter vivere senza l’altro – FOTO.
Prendersi cura di un amico a quattro zampe è un impegno per tutta la vita e non è affatto un compito semplice. Tuttavia, essere genitore di uno o più gattini disabili è ancora più difficile ed è un ruolo che deve essere preso seriamente. La maggior parte delle persone evita di adottare gattini disabili pensando di non poterlo fare e anche Nicole una volta era una di loro. Ma qualcosa dentro di lei è cambiata e adesso si prende cura di due gattini ciechi adorabili.
Quando ha salvato e portato a casa questi bellissimi gattini rossi, avevano circa quattro settimane e i loro occhi erano gravemente infetti. Tuttavia, non potevano trovare umana più amorevole di lei, perché Nicole ha deciso di lottare per loro. I due micetti rossi chiamano George e Hamilton e hanno dimostrato che non hanno bisogno della vista per avere una vita felice e serena. La maggior parte dei gatti ciechi si adatta molto bene alla perdita della vista, grazie ai loro notevoli sensi.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Proprio come tutti gli altri gatti, George e Hamilton sono giocherelloni, curiosi e sempre in missione di esplorazione. Durante i momenti di gioco, Nicole ha persino notato che possono muoversi facilmente nell’ambiente circostante. “Il loro comportamento era incredibile. Non si direbbe che sono ciechi“, ha raccontato. Nonostante la paura iniziale che potessero farsi del male, Nicole ha constato che sono due animali estremamente intelligenti e capaci.
Inoltre, il legame che questi due fratelli hanno instaurato è incredibile. Adorano stare in compagnia l’uno dell’altro e hanno persino trovato un modo per localizzarsi a vicenda, ovvero attraverso un simpatico miagolio. Purtroppo, quando sono arrivati da Nicole, questi due cuccioli non hanno potuto subire un intervento chirurgico adeguato perché erano troppo piccoli. In seguito, sono riusciti a sottoporsi a un totale di tre interventi chirurgici, che li hanno aiutati a crescere e a diventare più sani. Ad oggi sono sani, felici, amati e ancora inseparabili.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…