Il corriere era abituato a vedere il fedele Champ ogni volta che consegnava un pacco, in suo onore gli porta l’ultimo biscotto.
La perdita di un animale domestico può avere un impatto emotivo duraturo. Un quattro zampe è un membro della famiglia e il dolore da affrontare potrebbe essere molto forte. Può essere talmente straziante che spesso si ripercuote la salute fisica della persona, simulando sintomi che corrispondono ad un attacco cardiaco. Tuttavia, questa serie di sintomi risultano provenire dalla “sindrome del cuore spezzato”.
Come la famiglia può avvertire quel dolore, anche gli amici o il vicinato può essere colpito da questa perdita. La vicenda di un corriere ha fatto il giro dei social network, commuovendo moltissimi utenti, e vede lui come protagonista che onora la memoria di un quattro zampe lasciando un biscotto al cancello.
Corriere onora la memoria di Champ donando l’ultimo biscotto
Il filmato strappalacrime del dolce gesto del corriere è stato condiviso attraverso TikTok. Per donare conforto al proprietario e porgergli le condoglianze dopo la scomparsa del suo quattro zampe, l’uomo ha lasciato in suo onore l’ultimo biscotto.
L’utente @then8tivedogfather, ha raccontato come un corriere a lui noto aveva l’abitudine di lasciare fuori dei biscottini per ognuno dei suoi sei cani. Tuttavia, dall’ultima visita, diversi mesi fa, uno dei suoi amati quattro zampe domestici, Champ, è purtroppo morto.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Un dolore che @then8tivedogfather ha probabilmente sentito fortemente. Non solo era il papà umano di Champ ma il suo lavoro consiste nell’addestrare cani perciò è molto legato a questi animali e soprattutto ai suoi amici a quattro zampe in particolare. Inoltre, è questo che ha reso il gesto del corriere ancora più speciale.
L’autista lavora per UPS e si chiama Sid, come viene riportato in uno dei commenti. Ad ogni modo, il video condiviso su TikTok ha catturato perfettamente il piccolo ma potente gesto compiuto durante questa particolare consegna.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Avendo saputo che uno dei cani del proprietario di casa era morto, l’autista ha deciso, come piccolo tributo, di lasciare a Champ un ultimo bocconcino, onorando così la sua memoria. Nella clip si vede Sid mettere il biscotto per cani accanto ad una targa di legno, la quale rende omaggio all’animale domestico. La targa è un piccolo promemoria per ricordare che il cane era importante, che contava per qualcun altro e che non è stato dimenticato e non lo sarà mai.
@then8tivedogfather Miss you Champ. 🧡🙏🏽 #rip#dogsoftiktok#rainbowbridge#n8tivedogfather#foryou#foryoupage#fyp ♬ Glimpse of Us – Joji
Il dolce gesto del corriere ha riscontrato parecchio successo nel social network. Il video è stato visto oltre 668 mila volte, dove molti utenti hanno anche lasciato un commento: “Che autista incredibile. Mi dispiace tanto per la vostra perdita“; “Anche noi abbiamo perso il nostro cane quest’anno. Anche il nostro corriere ha lasciato dei dolcetti e abbiamo dovuto dirgli cosa era successo. È stata la cosa più difficile pensare che non l’avrebbe fatto“. Champ se ne sarà anche andato, ma non sarà mai dimenticato.