Coniglietto guarda i cartoni animati come se fosse un bambino: il video super tenero

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un adorabile coniglietto guarda i cartoni animati come se fosse un bambino: grazie al tenero video tutti si immedesimano in lui.

coniglietto ipnotizzato drago blu
Piccolo coniglio guarda i cartoni (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

Un dolce coniglietto è stato colto in flagrante mentre si trovava – come ipnotizzato – di fronte al suo film d’animazione preferito. Il coniglietto dagli occhi celesti, intento a guardare il drago blu nello schermo, è approdato sui social network trasformandosi immediatamente in un potente generatore di fantasia per il suo pubblico. Milioni di utenti infatti, dopo aver visualizzato per la prima volta il breve video del coniglietto, non avrebbero potuto fare a meno di interagire con esso. Di riscontrare la somiglianza dei suoi comportamenti con quelli più tipici di un bambino, fino ad identificarsi essi stessi nel modo che il piccolo ha di stare davanti allo schermo.

Un coniglietto fortunato guarda i cartoni animati come un bambino: il video fa riflettere ma è anche “super tenero”

Io nel mio lettino che guardo la serie” oppure “io in un normalissimo pomeriggio di agosto“: sono queste le prime reazioni degli utenti al filmato del coniglietto che – da un punto di vista privilegiato e con qualche snack adatto all’occasione – osserva sullo schermo, con fare piuttosto assorto, l’episodio del cartone animato che evidentemente ama di più. Nel mentre le note del brano “Charming Critter Haven” suonano in sottofondo infondendo anche al suo spettatore uno stato d’animo di pace e serenità.

coniglietto comoda posizione schermo
Il coniglietto e il drago blu (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

Tra i commenti non è però mancato un certo disappunto da parte di alcuni spettatori. Un utente – ad esempio – ha affermato di trovarsi in disaccordo con la posizione in cui era stato adagiato il coniglio definendo il piccolo esemplare letteralmente costretto “in uno stato di angoscia“. Al contempo, però, alcuni recenti studi scientifici condotti sui conigli avrebbero confermato quale sia il reale significato di questa posizione. Quando un coniglietto è sdraiato di schiena significa che è in un momento di totale relax o, comunque, avrebbe raggiunto l’apice della sua felicità.

In diretta dalla sua piccola grotta e dalla sua comoda postazione di carota-sofà il piccolo coniglio, dal manto bianco e beige, mostra di avere il tipico aspetto di un coniglio felice e in perfetta salute. Chiunque si occupi di creare per lui un habitat naturale che contenga, in sé, anche un qualche elemento di fantastico mostra quotidianamente ai fan in rete del piccolo coniglio quali sono le sue abitudini.

coniglietto carota sofà grotta
Coniglietto sul carota-sofà (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

L’insieme di clip contenute nel profilo di @tianyuanmengchong sembra assomigliare sempre di più a una guida completa per allevare un piccolo coniglioe allenare – al contempo – la propria fantasia.

@tianyuanmengchong #cute #rabbit ♬ original sound – Charming Critter Haven

La tenera clip del coniglietto ha avuto una grande popolarità su TikTok e a partire dal 31 agosto scorso, giorno della sua avventura pubblicazione, ha registrato 1.8 milioni di apprezzamenti. Non sono mancate neppure le condivisioni del post: la maggior parte degli utenti ha ritenuto opportuno taggare il migliore amico o il proprio partner tra i commenti scrivendo, al loro interno, “questo sei proprio tu“.

Gestione cookie