Coniglietto+bianco+tenerissimo+fa+una+scorpacciata+di+anguria+a+fine+estate
amoreaquattrozampeit
/news/coniglietto-bianco-scorpacciata-anguria-estate/182662/amp/
News

Coniglietto bianco tenerissimo fa una scorpacciata di anguria a fine estate

Un bianco coniglietto dal tenerissimo aspetto fa una scorpacciata in diretta per coronare la fine dell’estate, il tutto da un punto di vista davvero speciale. 

Lo spuntino del coniglietto (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

Il dolce spuntino estivo di un tenero coniglietto bianco non ha potuto fare a meno di attirare in massa l’attenzione degli utenti su TikTok. Il piccolo esemplare sta divenendo famoso in rete grazie alla condivisione di un video da parte della pagina di @tianyuanmengchong, celebre per il suo riuscire a cogliere furtivamente le golose attività di piccoli esemplari immersi nel loro habitat naturale. La bellissima clip che vede – stavolta – come suo protagonista una coniglio di piccole dimensioni, immortalato durante la sua parentesi dolosa di fine estate, è stata pubblicata alcune settimane fa e ha totalizzato ben 32 milioni di visualizzazioni.

La scorpacciata di questo tenerissimo coniglietto bianco diventa virale: quanto amore per un’anguria di fine estate

Dopo essere stato sorpreso in compagnia di alcune fragole di bosco, grappoli d’uva e altre succulente preziosità donate dalla natura circostante, il coniglietto sarebbe divenendo una vera e propria star nella piattaforma di condivisione grazie al suo ultimo appuntamento galante con quello che è stato battezzato – tra i primi commenti al post – come un “mini cocomerino“.

Il coniglietto nella zucca (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

Una delle osservazioni più calzanti condivise di risposta alla clip riguarda la quantità di zuccheri che i coniglietti possono ingerire normalmente. “Possono mangiare l’anguria?“, domanda un utente tra i commenti, e “quante volte alla settimana?” La risposta non si farà attendere. Secondo quanto espresso da un secondo utente sembra che sia opportuno non esagerare con questa tipologia di alimenti. Dal momento che, contenendo elevate quantità di zucchero, si consiglia di dare al proprio esemplare non più di un “piccolo pezzettino ogni tanto“.

Proprio come la sognante “Cenerentola” che, tornando dal ballo con il suo principe, vede la sua carrozza trasformarsi a mezzanotte in una zucca: questo pelosetto dal manto candido sembra essersi trasformato nel nuovo e originale protagonista di un’elettrizzante avventura che racconterebbe – grazie a una succosa anguria del posto in cui vive – di conigli divenuti famosi grazie alle serie tv, al cinema e a altre prodotti di risonanza internazionale.

Coniglietto mangia l’anguria (TikTok tianyuanmengchong – Amoreaquattrozampe.it)

Il dolce animaletto, che da tempo immemore rappresenta il simbolo della Pasqua per eccellenza, è in questo caso immortalato nel modo più “adorabile” e fuori da ogni stereotipo già trattato. Uno dei dettagli che sembrerebbe aver favorito la popolarità del coniglietto sarebbe il suono emesso dal suo gustare la piccola anguria. La zucca, inoltre, sembra servire – in questo caso – da perfetta cassa di risonanza.

@tianyuanmengchong #rabbit #cute ♬ original sound – tianyuanmengchong

La clip del coniglietto bianco è stata pubblicata su TikTok, con il suo suono originale, lo scorso 17 luglio 2023. I “mi piace” ricevuti al video del pelosetto durante il suo goloso spuntino di mezza estate hanno raggiunto – in breve tempo – un milione. Nel frattempo, tra i commenti alla pubblicazione, non mancano i commenti degli utenti che sottolineano la bellezza del piccolo coniglietto colto in flagrante, a tu per tu con un’anguria delle sue stesse dimensioni.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie?

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…

1 ora ago
  • News

Niente cibo ai gatti: il Comune arriva a vietarlo con un regolamento ufficiale

Il provvedimento è ora ufficiale e c'è un motivo preciso: a Castiglione Chiavarese il Comune…

4 ore ago
  • Curiosita

Inverno a quattro zampe: cani e gatti possono stare fuori la notte oppure no?

Le migliori soluzioni per evitare che i quattro zampe abbiano freddo durante la notte: come…

7 ore ago