A Genova una coniglia scappata da un allevamento rimane incastrata nel cofano di un’auto: al suo interno dà alla luce sette cuccioli
A quanto pare, dalla ultime notizie messe in circolazione su GenovaToday, una coniglia incinta di circa tre chili è fuggita da un allevamento situato (molto probabilmente) in una zona vicina al luogo in cui è accaduto l’episodio in questione. La povera pelosa è finita poi in un parcheggio sotterraneo a Genova, forse pensando di aver trovato un posto sicuro dove dare alla luce i cuccioli. L’animale, a quanto pare, era molto spaventato ed ha deciso di nascondersi nel cofano di un’auto in sosta proprio per sentirsi più tranquillo.
La coniglia in questione molto probabilmente è scappata da un allevamento (non si ha ancora la completa certezza di tutto ciò) ed è finita in un parcheggio sotterraneo dove poi si è nascosta nel cofano di un’auto in sosta. I proprietari dell’automobile hanno cercato in tutti i modi di aiutare l’animale, ma il tutto è risultato vano. Dopo poco i presenti hanno deciso di chiedere aiuto e di contattare i Vigili del Fuoco.
Ti potrebbe interessare anche >>> Falco curioso invade l’abitazione e spaventa i residenti, il video è virale
Il team di soccorritori del dipartimento di Genova Est è rimasto per ore nel parcheggio perché l’animale si era incastrato tra le lamiere dell’auto. Dopo tanta fatica però la coniglia è stata recuperata e ricoverata della zona dove nel pomeriggio di martedì 26 aprile, è andata a prenderla Paola Buscaldi del team U.N.A. Recupero Animali Selvatici.
Ti potrebbe interessare anche >>> Hamilton: il maialino eroe che ha salvato un ex soldato da un incendio
Dopo aver passato la notte in stallo presso l’abitazione di una volontaria, la coniglia ha dato alla luce sette piccoli cuccioli. Fortunatamente i neonati stanno tutti bene e sono in salute. Ora rimarranno insieme alla loro mamma fino allo svezzamento anche se dovesse mai farsi vivo il proprietario.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…