Il concerto canoro di due Husky. Un’esibizione strepitosa che ha conquistato i social ma lascia “impietrito” il loro amico pelosetto -VIDEO
Simpatia, dolcezza e tenerezza. Ci sono storie così belle da scoprire che non ti stancheresti mai di vederle e ascoltarle. In questo i nostri amici animali sono dei veri maestri perché colgono sempre l’occasione per mostrare il loro lato ironico e divertente. La storia che vi raccontiamo oggi è l’esempio più grande di tali qualità, tutte da ammirare. I protagonisti sono due Siberian Husky e un Golden Retriever.
Potrebbe interessarti anche: Il cucciolo canta insieme al suo padrone: un’esibizione dolcissima -VIDEO
Si chiamano Nico, Jackson e Joey. Sono tre adorabili pelosetti che vanno molto d’accordo tra di loro. Insieme trascorrono le loro giornate giocando e divertendosi sempre di più. Tra le tante scene che hanno catturato l’attenzione ce ne è una particolarmente gioiosa che ha conquistato i follower. I due Husky vengono ripresi dal proprio padrone mentre iniziano un concerto di ululati. Il Golden Retriever invece, rimane accanto ad entrambi, senza protestare. La sua espressione è chiara, sembra che dica: “Cosa sta succedendo?“. Nonostante l’insolita vicenda, il pelosetto rimane indifferente e continua a preferire la loro compagnia, mostrandosi comprensivo. Non è la prima volta in cui assiste ad un fenomeno del genere poiché è un gesto molto frequente da parte dei pelosetti.
Potrebbe interessarti anche: Il cane che canta insieme a Pavarotti durante l’esibizione in tv -VIDEO
Non importa il luogo perché qualunque posto sembra sia adatto alle loro esibizioni che non possono passare inosservate. I cani sono fieri del loro talento e vogliono mostrarlo al mondo a tutti i costi. Il loro amico è ormai abituato alle loro performance ma il suo padrone in maniera molto astuta ha deciso di procurargli un paio di cuffie per attenuare il rumore di sottofondo. Purtroppo però, neanche l’espediente sembra funzionare perché l’espressione del cagnolino parla chiaro. E’ letteralmente stremato dal chiasso prodotto, vorrebbe solo avere un pò di tranquillità ma a quanto pare la meta è irraggiungibile!
Nonostante tutto, il Golden Retriever è molto felice di trascorrere il suo tempo insieme a loro, riempiendo i due di coccole e tenerezze.
I momenti dolci però sono accompagnati anche da quelli più bizzarri dove i quattro zampe compiono delle vere e proprie marachelle. Anche in tal caso però sono uniti, mostrando di essere tanto legato tra di loro e nutrire un affetto speciale gli uni per gli altri. Gioia, divertimento e tanto relax, le parole d’ordine di uno strepitoso successo. Del resto, non poteva essere diversamente.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…