Come+rendere+l%26%238217%3Balbero+di+Natale+a+prova+di+gatto%3A+il+trucco+di+TikTok+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/come-rendere-albero-natale-anti-gatto/159256/amp/
News e storie

Come rendere l’albero di Natale a prova di gatto: il trucco di TikTok – VIDEO

Se c’è un modo per rendere l’albero di Natale a prova di gatto, questa mamma l’ha capito e per fortuna l’ha condiviso con la sua community – VIDEO.

Gatto e albero di natale (TikTok – Gatto e albero di natale)

Passare le feste con il proprio animale domestico è molto speciale e l’aria di festa la percepisce pure lui, o così dovrebbe. Quando si parla di gatti infatti, i nostri amici felini curiosoni sono attirati dall’albero di Natale per chissà quale motivo e sentono il bisogno di arrampicarsi e distruggerlo. Una mamma ha condiviso il suo trucco facile e veloce per proteggere il prezioso albero di Natale dai gatti che vogliono distruggerlo per il loro divertimento.

Il gatto vuole distruggere l’albero di Natale? Non quest’anno – VIDEO

Disco di cartone (TikTok – Gatto e albero di natale)

Anno dopo anno, i gatti di Royalle Wood si divertono a distruggere il suo albero di Natale, distruggendo gli ornamenti e spezzando i rami mentre si arrampicano su di esso. All’inizio ha provato a usare uno spray agli agrumi per evitare che i suoi animali mettessero le loro zampe e i loro artigli sull’albero, ma non ha funzionato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una decorazione natalizia per sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho (VIDEO)

Poi ha cambiato tattica, ha provato ad ancorare l’albero al muro nel tentativo di impedire alle se gatte Moana e Mulan di rovesciarlo mentre si arrampicano con gli artigli, ma neanche questo ha funzionato. Ha provato persino ad appendere le decorazioni più in alto sull’albero, ma anche questo trucchetto è stato invano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo investe in autostrada e poi sparisce: ora rischia davvero grosso – FOTO

Dopo ogni catastrofe natalizia, ha escogitato un metodo semplice ed economico per tenere i gatti lontani dall’albero. Difatti è bastato ritagliare un pezzo di cartone e incastrarlo nell’albero, creando una barriera per impedire ai gatti di arrampicarsi sui rami, dove avrebbero potuto distruggere gli ornamenti e rovesciare tutto. Il tutto si fa in meno di 15 minuti e grazie a questo adesso il suo Natale è sano e salvo!

@royalle2022 Christmas tree hack for cats #cats #catsoftiktok #chritmas #christmastree #christmastreehack #cathack #holidayhack #christmas2022🎄 #Christmas2022 #christmascat #cattok ♬ original sound – Royalle

 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Appena vedono qualcosa di nuovo i gatti ci si devono fiondare sopra per giocarci e distruggerlo e ogni anno per Natale, per Royalle Wood era così! Tuttavia adesso i tempi sono cambiati e Moana e Mulan devono trovare nuovi passatempi natalizi.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

2 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

5 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

15 ore ago