Flavia Vento potrebbe tornare all’interno della casa del Grande Fratello Vip con tutti e setti i suoi adorati animali domestici.
A quanto pare dagli ultimo rumors che stanno circolando sul Grande Fratello Vip sembrerebbe esserci una svolta importante per quanto riguarda l’uscita di Flavia Vento.
Potrebbe interessarti anche: Flavia Vento al Grande Fratello disperata per i cani :;Hanno bisogno di me;
Sembrerebbe infatti che il Grande Fratello Vip stia vagliando l’opzione di far rientrare Flavia Vento all’interno della casa più spiata d’italia.
Questa volta però la bella Flavia data la sofferenza dimostrata per la mancanza dei suoi adorati 7 cani potrebbe non rientrare da sola all’interno del programma , ma in compagnia appunto di tutti e sette i suoi amici a quattro zampe.
Il programma condotto da Alfonso Signorini a poche ore dall’entrata nella casa aveva visto uscire Flavia Vento che aveva avuto un crollo nervoso.
La mancanza dei suoi adoratissimi animali domestici era stata tale da far prendere alla concorrente la decisione di abbandonare il programma.
Ora però gli autori e la produzione del G.F. Vip stanno pensando un modo per far entrare nuovamente Flavia nella casa con i sette cani che ovviamente dovranno avere uno spazio appositamente adibito per loro e per le loro esigenze.
Questo evento sarebbe considerato una svolta clamorosa per il programma. Un evento senza precedenti mai verificatosi neanche nelle edizioni precedenti.
Nel corso delle scorse edizioni infatti, molti animali come galline, pappagalli e un cane erano stati i protagonisti di alcuni momenti nella casa, ma mai nessun concorrente era stato autorizzato a portare per concorrere al programma con i suoi animali domestici.
Attualmente non si hanno ancora conferme certe ma stando a quanto riportato da Francesco Fredella su Libero sembra che gli autori stiano veramente vagliando l’idea di far entrare la Vento con i suoi cuccioli nel Grande fratello Vip.
La sofferenza manifestata dalla Vento aveva scatenato molte polemiche di persone che avevano considerato la sua reazione per la mancanza dei cani eccessiva.
I cuccioli ovviamente erano stati affidati alle cure di una persona affidabile, ma in molti avevano capito la sofferenza di lasciare i propri animali per un tempo indefinito senza poterli abbracciare e coccolare e si erano schierati dalla parte di Flavia.
Se il grande Fratello decidesse veramente di far entrare gli animali all’interno della casa potrebbe esserci una grande svolta nel programma di Signorini.
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…