Tra padrone e cane molto spesso c’è un’intesa perfetta: la stessa che ha l’ex calciatore Claudio Marchisio con il suo amico Tokyo. Insieme sembrano essere perfetti, tra una “zampata” e una corsa per poi tornare da lui e continuare a giocare.
Non si perde mai la voglia di giocare con il proprio cane, soprattutto quando l’intesa è forte e salda. Se li sappiamo prendere, nel modo giusto, questi splendidi nostri amici a quattro zampe possono regalarci delle emozioni incredibili. Molto spesso queste emozioni non riusciamo proprio a tenerle per noi e decidiamo di mettere al servizio degli altri, con i nostri amici annessi, è chiaro. In che modo? Grazie ai social network, soprattutto sui vari profili di Instagram. Ma non lo facciamo solo noi, gente “normale”, anche qualche Vip si diverte a mostrare come vanno le giornate con il proprio cane. Uno di questi è l’ex calciatore Claudio Marchisio, che molto spesso si diverte, appunto, a mostrarsi assieme al suo amico Tokyo.
I nostri amici a quattro zampe bisogna sollecitarli, giocarsi assieme, far sì che si sentono parte integrante della famiglia. Soprattutto dal momento in cui decidiamo di prenderli in casa e dare loro una gioia immensa. Lo sa bene l’ex calciatore Claudio Marchisio, che ogni tanto delizia i suoi follower di Instagram in compagnia del cane Tokyo.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo animale in casa. E’ una capretta (VIDEO)
In questa immagine lo si vede “al galoppo”. In verità non succede nulla di tutto ciò. È solo un modo carino per mostrare a tutti i loro feeling, davvero speciale. Un feeling che è stato messo ancora una volta in atto all’interno di una storia di Instagram che Marchisio ha pubblicato poche ore fa.
LEGGI ANCHE >>> Nuova arrivata a casa di Daniele De Rossi: Arya la cucciola meravigliosa
All’interno di questa storia social li si può vedere con un’intesa perfetto. Un video che mostra come i due si capiscono al volo. Tra una “zampata”, una leccate e una corsa, Tokyo torna sempre da Claudio, con entusiasmo e passione. I due sono davvero inseparabile come mostrano altre foto assieme, sempre postato sul profilo del social poc’anzi citato.
Qui, Marchisio, prende il caffè per partire con una domenica “bestiale”. Indovinate chi c’è accanto a lui: sempre il cane Tokyo. Non starà mica aspettando un goccio di caffè anche lui. Forse, nelle prossime stories, Claudio ci dirà se è un cane diligente o super golosone. Staremo a vedere.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…