Chi è Casper, il cane di Claudio Bisio? Tutte le curiosità che siamo riusciti a scoprire sul suo adorato quattro zampe.
Lo vediamo sempre ridere e scherzare in Tv ma forse non tutti sanno che il famoso conduttore ha un cuore d’oro e il suo migliore amico ha quattro zampe: si chiama Casper ed è il cane di Claudio Bisio. Cosa sappiamo di questo meraviglioso esemplare che è al fianco del presentatore da tanti anni? Tutte le curiosità su di lui.
Claudio Bisio: teatro, Tv e tante risate
Probabilmente quando si pensa a Claudio Bisio viene spontanea una risata, perché la sua simpatia è davvero travolgente. Muove i primi passi a teatro, lo stesso di Paolo Rossi e Gabriele Salvadores, che lo lancia anche nel mondo del cinema.
In Tv iconici sono diventati alcuni suoi programmi come ‘Zelig‘ e ‘Mai dire gol‘, mentre sul grande schermo si ricordano sicuramente i due ‘Benvenuti al Sud‘ e ‘Benvenuti al Nord‘ ma anche ‘Ex‘ e ‘Maschi contro femmine‘.
Casper: chi è l’angelo a quattro zampe di Claudio Bisio
Come spesso accade, i volti noti dello spettacolo sono in realtà molto gelosi della loro vita privata e tendono a lasciarla lontana dai riflettori (e dai social).
Infatti non sono molte le immagini di Casper, il magnifico Labrador che è nella famiglia Bisio dal 2010. Sappiamo che è un cane molto energico e che ha bisogno di fare tanta attività fisica.
E’ sua l’immagine postata su Facebook di Casper intento a nuotare in una piscina. E il suo padrone riesce a stargli dietro? Quando non è impegnato sul set o nel programmi Tv di certo ama trascorrere del tempo insieme a lui.
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO
Casper? ‘Costringe’ tutti a fare sport
E’ sicuramente un cane molto energico e attivo, tipico della sua razza, e costringe tutti i componenti della sua famiglia a correre all’aria aperta e fare passeggiate per almeno tre volte al giorno per mezz’ora.
Ovviamente l’attività sportiva fa bene a tutti, ma è anche una scelta ‘obbligata’ se si vogliono salvare pavimenti e tappeti in casa. Per fortuna infatti Casper è stato abituato sin da cucciolo a fare i suoi bisogni all’esterno, quindi uscire è assolutamente necessario.
Come renderlo felice? Dategli una palla: potrà giocarci dentro e fuori dall’acqua, soprattutto durante le vacanze di famiglia in Liguria e in Toscana.
Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca
Casper è il cane perfetto? Sì, tranne che per …
A parte qualche pelo in più in casa durante il periodo di muta dei cani e qualche snack di troppo, Casper è davvero molto dolce ed affettuoso non solo col suo umano ma con tutti i membri della famiglia.
E’ molto goloso, ma deve stare attento a non esagerare per non incorrere in problemi di stomaco. Attenzione a non lasciarlo solo con un altro cane maschio: potrebbe scoppiare la rissa!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino