Christian De Sica e il cane Jumbo immortalati in uno scatto che li rende dei veri e propri “gemelli” agli occhi dei fan!
L’amore per gli animali di Christian De Sica non conosce sosta. Continua a crescere e a diventare sempre più grande, come solo nelle persone dal cuore d’oro avviene di frequente. L’attore più amato dal pubblico italiano, non solo per la sua professione ma anche per il suo lato umano, ha condiviso con i suoi fan una dolcissima foto con uno dei suoi tanti amici a quattro zampe, ottenendo un grande successo sui social. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Christian ha reso partecipi i suoi fan con un momento che ha scelto di condividere insieme ad essi. Stiamo parlando di uno scatto fotografico insieme al suo amatissimo Jumbo, il gigante tenerone della sua numerosa famiglia canina. I punti salienti dell’immagine sono essenzialmente due: espressione sorridente che rivela la sua felicità e un musetto simpatico, in posa per lo scatto da “influencer”. Questa volta però, Christian ha sorpreso tutti perché ai suoi follower non è sfuggito un particolare ironico, ma molto veritiero, che rende l’attimo molto originale. L’attore appare affianco al suo amico pelosetto, con il volto pieno di gioia e un abbigliamento casual che esprime la sua grande semplicità. Il tutto è incorniciato da una barba un tantino folta che richiama, in qualche modo, il colore del manto del suo cane, uno splendido esemplare di Irish wolf hound, preso da un allevamento di Pescara.
Potrebbe interessarti anche: Gli angeli di Christian De Sica: la foto che scioglie il cuore
Lo scatto ha scatenato i commenti dei follower che hanno notato l’incredibile somiglianza tra l’attore e il suo cane: “Tale e quale“, “avete lo stesso sguardo“, “vi assomigliate“, “elegantissimi“. Molti hanno si sono accorti anche di quanto il pelosetto sia cresciuto, sottolineando la sua incredibile statura: “quanto è cresciuto“,”ma non è un elefante?” Tutti sono stati d’accordo sul fatto che entrambi insieme sono meravigliosi e formano una bellissima coppia.
L’attore continua a conquistare il cuore dei suoi fan, sempre più ammirati dal suo amorevole comportamento verso i suoi pelosetti. Le immagini postate dall’attore in dolce compagnia, trasmettono tutto l’amore che contengono al loro interno. Un affetto che l’attore vuole diffondere al mondo intero affinché tutti gli animali possano ricevere quello che meritano e che desiderano.
Un impegno e una passione costante e in perenne espansione, portata avanti con le lotte che l’attore ha fatto contro l’abbandono degli animali, usuale soprattutto nel periodo estivo e delle festività.
Bravo Christian, anche stavolta, hai colto nel segno!
Benedicta Felice
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…