Christopher Hemsworth, meglio conosciuto come Dio Thor aveva smarrito il cane
Chris Hemsworth con il suo cane SunnyChris Hemsworth, attore australiano venuto alla ribalta con il ruolo del Dio Thor della Marvel assieme alla moglie Elsa Pataky, sposati dal 2010, con la quale ha tre figli, era disperato per la fuga del cane di famiglia Sunny, un esemplare di razza Goldendoodle.
Il cane era scomparso lo scorso 4 settembre, dalla loro abitazione a Talofa, in Australia.
La coppia era disperata e ha lanciato diversi appelli sui social e instagram, condivisi dai parenti, amici e follower, con la speranza di ritrovare l’amato compagno a 4zampe. Ma non solo. La coppia aveva anche calpestato la cittadina con manifesti e locandine.
A distanza di tre giorni, fortunatamente, il cane è stato ritrovato. A dare la lieta notizia, un’amica della coppia, Leah Grist
“AGGIORNAMENTO: 07.10.19 Sunny è stato TROVATO stamattina 🙌. Grazie a tutti per il vostro aiuto, azioni e desideri per riportare Sunny a casa 🙏🙏🙏 ”.
Visualizza questo post su Instagram
My local Himalayan guide directing me to the top, 3700m above sea level !!
ultimo spot
La coppia è appassionata di animali e la stessa Patsky ha la passione dell’equitazione che condivide assieme alle figlie. Sono numerosi i post pubblicati sul profilo personale Instagram dell’attrice spagnola in sella ad un cavallo in compagnia delle figlie.
In sella con la figlia
Smarrire il cane è una delle peggiori esperienze. Un trauma per i padroni che non sanno dove sia finito il proprio animale domestico e soprattutto se ha bisogno di aiuto.
Leggi>> Cosa fare quando abbiamo smarrito il cane
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI