Chiodi+nelle+polpette%3A+finisce+in+ospedale+con+dolori+atroci%2C+%C3%A8+allarme+sui+social
amoreaquattrozampeit
/news/chiodi-polpette-dolori-ospedale-allarme/159125/amp/
News

Chiodi nelle polpette: finisce in ospedale con dolori atroci, è allarme sui social

Scatta l’allarme sui social dopo che sono stati ritrovati dei chiodi nelle sue polpette: trasportato in ospedale con dolori insopportabili. 

Chiodi ritrovati nelle polpette (Facebook – Franco Marino)

L’allarme è scattato mercoledì 7 dicembre, quando un uomo ha voluto testimoniare la terribile esperienza di una sua amica. Quest’ultima, dopo essersi recata – come d’abitudine – in una stradina nelle vicinanze della sua abitazione per portare a spasso il suo cane, si è confrontata con una perturbante scoperta.

Chiodi nelle polpette: Jhonny finisce in ospedale con dolori atroci, è allarme sui social

Pezzi di cibo corrotto (Facebook – Franco Marino)

La donna si è resa conto dell’accaduto al termine della passeggiata, quando i primi sintomi di malessere nel suo  pelosetto si sono manifestati davanti ai suoi occhi. “Attenzione“, ha scritto il padrone dell’esemplare vittima di tanta crudeltà disseminata per le strade del suo quartiere, “se portate i vostri cani a passeggio […] hanno messo polpette piene di chiodi“.

Potrebbe interessarti anche >>> Disposti a tutto per vederli felici: la verità sull’amore immenso degli italiani 

L’uomo ha allegato al post condiviso sul suo profilo Facebook personale alcuni scatti che testimoniano l’agghiacciante ritrovamento. L’episodio risale al giorno precedente alla pubblicazione su Internet e si è verificato tra la località in provincia di Torino di Barono e Chiaverano.

Le polpette volontariamente contaminate con dei chiodi erano state disseminate da terzi nel percorso che conduce alla vicina chiesa di Santo Stefano, ha spiegato l’uomo in didascalia allegando inoltre anche il certificato della veterinaria che ha sottoposto l’esemplare – colpito da infima violenza – ad una visita d’urgenza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il povero cagnolino di nome Jhonny avrebbe inconsapevolmente mangiato le polpette ritrovate sul suo cammino, a circa 800 metri di distanza dalla chiesa, credendo che si trattasse di un gustoso spuntino lasciato lì appositamente per lui per poi avvertire gradualmente dei dolori lancinanti. La VET si è accorta dei corpi estranei presenti nell’apparato digerente del pelosetto dopo aver visionato i risultati dell’ecografia eseguita sul posto. In seguito a tale febbricitante delucidazione Jhonny è stato traferito in una struttura adeguata per tentare di recuperare i danni causati dalla presenza dei chiodi nelle polpette contaminate.

Potrebbe interessarti anche >>> Muore improvvisamente ma lui decide di non abbandonarlo: ritrovato dopo ore

Una volta giunto nella clinica di riferimento l’esemplare è stato sottoposto a mirati trattamenti “emetici iniettivi” – come emerge dal referto – per eliminare i corpi estranei dal suo stomaco. “Non ci sono parole“, sottolineano gli utenti che hanno preso visione della notizia. Per gli abitanti del luogo si tratta nient’altro che di un’azione mostruosa e pressoché impossibile da commentare.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago