Cuccioli+di+Chihuahua+anziani+abbandonati+e+malati+trovano+rifugio
amoreaquattrozampeit
/news/chihuahua-anziani-abbandonati-malati/172354/amp/
News e storie

Cuccioli di Chihuahua anziani abbandonati e malati trovano rifugio

Dodici adorabili nonnini Chihuahua hanno trovato un rifugio sicuro e amorevole presso il centro di recupero per animali di Venice, in Florida.

Chihuahua anziani (Foto-Facebook truefaithfulpetrescuemission-Amoreaquattrozampe.it)

Questo rifugio è specializzato nell’accogliere cani anziani e con problemi, offrendo loro una nuova dimensione di vita . L’arrivo di questa allegra banda di cani anziani ha suscitato grande emozione e ha rapidamente conquistato il cuore degli utenti di Internet, grazie a un video che è diventato subito virale.

12 Chihuahua anziani e la loro nuova vita

Chihuahua anziani trovano rifugio (Foto-Facebooktruefaithfulpetrescuemission-Amoreaquattrozampe.it)

All’inizio, quando questi dolci nonnini sono arrivati al rifugio, erano un po’ confusi e impauriti, ma i volontari del santuario hanno fatto del loro meglio per accoglierli e farli sentire a casa.

Questa volta, i volontari hanno infatti dovuto affrontare una sfida delicata e unica nel suo genere, ma grazie alla loro esperienza e professionalità nell’accoglienza di cani, sono riusciti a rendere l’arrivo di questi Chihuahua anziani un momento emozionante e pieno di amore.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il video di presentazione della banda documenta il loro arrivo e la loro storia commovente, per gran parte delle loro vite, questi dolci nonnini sono stati privati della libertà che meritavano, ma nel rifugio hanno finalmente trovato un posto dove essere amati e rispettati.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Già dal primo giorno, si poteva notare la loro iniziale perplessità nel confrontarsi con un personale specializzato che aveva come unico obiettivo donare loro un’affettuosa dose di amore.

Il video ha catturato l’attenzione di molti utenti, che si sono emozionati di fronte a questa commovente storia di rinascita. “Spero che ognuno di loro riceva un milione di baci per il resto della loro vita“, ha commentato uno degli utenti, esprimendo l’amore e l’affetto che questi dolci nonnini meriteranno da qui in avanti.

Chihuahua anziani e malati (Screen video-Facebook truefaithfulpetrescuemission-Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante esistano razze di cani estremamente compatibili con i Chihuahua, sembra che i coinquilini perfetti per questi dodici cagnolini anziani siano proprio gli organizzatori del rifugio. Grazie alla loro dedizione e alla passione per gli animali, i volontari del centro di recupero hanno creato un ambiente accogliente e amorevole, dove questi nonnini possono finalmente vivere una vita dignitosa e felice.

Il video virale è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di questi dolci Chihuahua anziani. Grazie al rifugio di Venice, avranno l’opportunità di trascorrere il resto dei loro giorni circondati da amore, cure e felicità. Questa storia è un esempio di come l’amore e la dedizione possono fare la differenza nella vita degli animali, offrendo loro una seconda possibilità e un luogo dove essere apprezzati e amati per tutta la vita.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

4 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

7 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

17 ore ago