Chicco e Lucky vedono finalmente la luce: questi due cani sono stati salvati già a gennaio 2015, quindi quasi due anni fa, ma sapeste quante ne hanno passate…i due quattro zampe vivevano in condizioni pietose fino a quando le Guardie Zoofile della LNDC di Apuania non sono intervenute denunciando il loro vecchio proprietario ed ottenendo il loro sequestro per poi affidarli al rifugio “La Casa di Febo” di Montepepe, in provincia di Massa-Carrara. Il loro aguzzino è stato condannato nei giorni scorsi dal tribunale di Massa per maltrattamento di animali, perdendo per fortuna ogni diritto di possedimento su Chicco e Lucky, i quali ora sono stati presi in consegna dalla LNDC e tutto è già predisposto per poterli dare in adozione.
I due cani sono di taglia media: Chicco a 6 anni e pesa sui 12 kg, va molto d’accordo con i gatti. Lucky invece è più in là con l’età: di anni ne ha 13 e soffre di qualche disturbo alle gambe posteriori, niente di grave però: è del tutto autonomo e molto giocherellone. Come riportato da quotidiano.net, per qualsiasi informazione circa la loro adozione potete rivolgervi alla LNDC di Apuania telefonando al 347.5968352 o consultando il sito web www.legadelcanesezapuania.it. A proposito di adozione, anche due gatti hanno bisogno di voi.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…