Chiara Ferragni sembra aver già montato l’albero di natale per quelle che saranno feste davvero particolari: vicino all’albero si piazzano cane e figlio.
Non saranno le feste più bello di questo mondo, anzi, ne sentiremo parlare ancora per tanto per ciò che hanno portato in essere. Ma sono pur sempre le feste natalizie. Dove ci si raccoglie intorno a parenti (purtroppo anche quelli più sgradevoli) e si cerca di essere tutti più buoni. Facile a dirlo, difficile a metterlo in pratica.
Prima delle feste, però, ci sono i preparativi. Due simboli che oggi contraddistinguono il natale sono l’albero e il presepio. Se il secondo sembra essere passato di “moda”, il primo, visto anche l’arrivo dei regali (che non dovrebbero essere al centro del Natale stesso), rappresenta ancora un appuntamento al quale non si può mancare.
Lo sa bene Chiara Ferragni che proprio nelle ultime ore si è divertita, come spesso fa, a scattare delle foto dove è spuntato il suo albero di Natale già fatto. Nella foto non c’era solo l’albero, ma anche suo figlio Leone e il cane di famiglia, Matilda. Un trio, lei alla macchinetta e loro due davanti l’obiettivo, che compare spesso sul profilo della Ferragni stessa.
Tempo di preparativi. Anche se i negozio non saranno aperti come lo scorso anno, molti già si preparano a passare un Natale in tranquillità e serenità. Almeno si spera, altrimenti andremo incontro a un altro disastro. Anche i personaggi famosi fanno la loro parte, insieme ai loro amici a quattro zampe.
E quado parliamo di personaggi famosi, o meglio ancora di influencer, non possiamo che citare Chiara Feragni. Prima che arrivassero Fedez e poi Leone, nella sua vita, c’era Matilda, la cagnolina che ora è diventata quella di famiglia, a cui Chiara è legata da sempre e alla quale ha dedicato un profilo social.
In questo post si vedono insieme, mentre si riposano, una accanto all’altra. Ma Matilda, moto spesso, è anche accanto al piccolo Lenone. I due sembrano essere davvero inseparabili, tanto da comparire spesso in foto. L’ultimo scatto, però, è stato di una tenerezza più unica che rara.
I due, Leone e Matilda appunto, sono stati immortalati sul divano e sullo sfondo l’albero di Natale. Un’atmosfera davvero deliziosa che, però, è sembra un po’ troppo strana a qualche follower che sui commenti ha scritto: “Ma Chiara, lo hai fatto davvero?”, ovviamente non riferendosi allo scatto, ma all’albero di Natale in sé. Non ricevendo, comunque, alcuna risposta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Chiara Ferragni su Biden: “Le migliori persone che conosco hanno un cane”
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…