Senza dubbio Chiara Ferragni sta vivendo un momento d’oro. La fidanzata di Fedez è stata infatti incoronata dalla rivista “Forbes” come influencer più importante del mondo nella categoria fashion, mentre continuano a circolare i rumours su un suo presunto stato interessante. Ma anche nella carriera della nota blogger ci sono delle cadute di stile.
Infatti, appena qualche giorno fa, Chiara Ferragni è stata paparazzata a Milano durante un appuntamento di lavoro. L’eleganza è quella di sempre, non fosse che l’obiettivo del fotografo l’ha immortalata in un momento di distrazione, con il suo abbigliamento intimo in bella vista. Ora per Chiara Ferragni arriva un riconoscimento non proprio gradito. Infatti, ha ricevuto il celebre tapiro di “Striscia La Notizia“, consegnatole stamattina a Milano. La colpa è del suo amato cane, un Bouledogue francese di nome Matilda.
Infatti, secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, Matilda avrebbe in qualche modo disturbato i condomini dell’appartamento di City Life. Qui vivono Chiara Ferragni col suo compagno, il rapper Fedez. Indiscrezioni di stampa parlano infatti di Matilda come di una cagnolina ‘indisciplinata’, che fa i bisogni nel cortile interno del condominio. Si tratta di episodi per i quali l’influencer avrebbe pagato senza batter ciglio, conscia delle proprie responsabilità. Sia Chiara Ferragni, apparsa molto contrariata, che Fedez hanno parlato nelle loro stories online del tapiro ricevuto.
Non è una novità che ‘Striscia la notizia’ si occupi di animali: appena qualche giorno fa, Edoardo Stoppa, uno degli inviati della trasmissione, ha subito una violenta aggressione durante un suo servizio. L’uomo stava documentando un caso inerente la più che presunta prigionia alla quale sono stati sottoposti dei cani in un appartamento di Avezzano, in provincia de L’Aquila. ‘Striscia la Notizia’ era stata allertata da alcuni residenti dello stabile dove è ubicata l’abitazione. Le persone infatti da tempo sentono dei lamenti e dei guaiti senza mai vedere uscire dei cani. E così Stoppa è intervenuto sul posto assieme a due membri della sua troupe. Neanche il tempo di individuare il proprietario e di chiedergli spiegazioni, che questo è andato in escandescenze.
GM
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…