Collaudare materassi è un po’ il sogno di tutti, lui ha deciso di prendersi questa occasione da solo e ha lasciato tutti sorpresi.
Il lavoro di collaudare materassi sarebbe molto interessante per tutti. La sensazione di appoggiarsi su un letto morbido e confortevole dà serenità e benessere istantanei. Perché questo lavoro non può essere fatto dagli animali? È quello che sembra aver pensato il protagonista di questa storia che ha deciso di mettersi comodo comodo su un letto di un negozio incurante delle persone che lo circondavano. Non è tutto qui, però. Quindi, andiamo alla scoperta di questa vicenda passo dopo passo e conosciamo meglio questa creatura meravigliosa.
Giselle, una dipendente di un negozio, ha pubblicato sul suo profilo TikTok @gigimoralesc un video che ha attirato moltissime persone per visualizzazioni e commenti. Il protagonista, ovviamente, è un cane. Un bellissimo e tenero cane che ha deciso di fare una cosa. Inizialmente ha creato delle polemiche, poi solo tanta dolcezza. Ecco che cosa è successo.
Siamo a Neuquén, in Argentina, in un centro commerciale in cui un cane randagio ha cercato riparo. In effetti, le condizioni atmosferiche erano abbastanza avverse e Bruno, così è stato poi chiamato, si è intrufolato al chiuso e ha trovato il posto più comodo che c’era: in un negozio di materassi su una bella trapunta in mezzo a morbidi cuscini.
Evidentemente sognava da tempo di poter dormire un po’ su qualcosa di pulito e di morbido. Una cliente di quel negozio è andata a lamentarsi con le commesse, appena lo ha visto. Come è possibile che un cane sporco sia sul letto? Le commesse non si erano accorte di nulla, ma quando lo hanno scoperto la loro reazione è stata soltanto positiva.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il cane randagio Gasper aspetta aiuto sullo zerbino di uno sconosciuto
Hanno osservato quegli occhietti dolci e spaventati, prima di tutto, e gli hanno chiesto se stava testando le nuove trapunte. L’hanno coperto e lui si è rimesso tranquillo a dormire. Ovviamente, poi Bruno è stato preso, curato, gli è stato dato da mangiare e da bere.
Giselle lo ha preso con sé in attesa di una sistemazione definitiva. Tutto è andato bene per quel cagnolone dallo sguardo tenero e smarrito. Il suo gesto audace ha infastidito qualcuno, ma chi doveva prendersi cura di lui è arrivato e non l’ha più lasciato alla sua vita di cane randagio.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…