Esilarante+reazione+della+cagnolina+Cherry+di+fronte+al+suo+regalo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cherry-cagnolino-regalo-esilarante-reazione/160807/amp/
News

Esilarante reazione della cagnolina Cherry di fronte al suo regalo – VIDEO

Cherry aspettava il suo regalo dei sogni da ben quattro anni: quando lo riceve l’esilarante reazione della cagnolina diventa virale.

Cherry e la sua amica scimmietta (Tik Tok dudinhapaschoal – Amoreaquattrozampe.it)

Una dolce Shih-Tzu di nome Cherry attendeva ormai da quattro anni che il regalo dei suoi sogni arrivasse a destinazione. A poche ore dalla fine di questo 2022 la sua padroncina ha voluto farle una sorpresa ed esaudire, senza alcun preavviso, il suo desiderio più grande. La reazione della pelosetta, alla vista del suo giocattolo preferito, si dimostra irresistibile a tal punto da divenire virale su TikTok.

Esilarante reazione della cagnolina Cherry di fronte al suo regalo – VIDEO

Cherry attende il suo regalo (Tik Tok dudinhapaschoal – Amoreaquattrozampe.it)

Quando la sua padroncina ha fatto rientro a casa, Cherry si mostra impaziente e sembra accorgersi sin da subito della novità iniziando a scodinzolare ancor prima che la ragazza decida di mostrarle il suo regalo. La pelosetta saltella vivacemente in direzione della busta, rimasta ancora chiusa sul mobile della cucina, ma che sembra già renderla “felice“. Poi la ragazza intenerita dalla reazione di Cherry decide che l’attesa è conclusa e di mostrarle il suo dono.

Potrebbe interessarti anche >>> La fanno scendere immediatamente dall’aereo: ciò che ha provato a fare è folle 

Si tratta di una scimmietta molto particolare, dal momento che Cherry – come spiega nel filmato la ragazza – non avrebbe mai mancato di intrattenersi più del dovuto in sua compagnia rimanendo a fissarla per diversi minuti dall’altro del suo stand. Ciò sarebbe avvenuto ogni qual volta Cherry ha seguito la sua padroncina per le compere nel loro negozio di animali di fiducia.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

C’è una bambina più viziata di lei?” esclama la padroncina di Cherry in didascalia al post. Il video è il primo contenuto social ufficiale pubblicato da @dudinhapaschoal su TikTok e avrebbe dato il via al suo successo in rete, dopo il primo milione di visualizzazioni ottenute grazie ad esso.

@dudinhapaschoal Existe nenem mais mimado que esse? #foryou #fy #shihtzu #cachorrinha ♬ Funny Song – Cavendish Music

Cherry si dimena lungo il corridoio portando con sé la sua scimmietta. Poi la cagnolina sembra voler imitare la sua nuova amica sdraiandosi anch’essa comicamente sulla schiena e fissando il soffitto proprio come il suo adorabile peluche. Sono oltre 70mila finora gli apprezzamenti ricevuti al filmato.

Potrebbe interessarti anche >>> Bonus Animali 2023: cosa ha deciso il Governo e tutti i dettagli 

Infine, secondo il parere di alcuni utenti particolarmente avvezzi al contatto tra simpatiche scimmiette inanimate e i loro pelosetti, sembra che tutti i cani abbiano una loro personale scimmietta del cuore. Si legge, inoltre, che molto spesso capita che questi speciali giocattoli si rovinino con il passare del tempo e che ciò dia però la possibilità di creare una vera e propria “discendenza di scimmiette“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago