Dolce e timida, la cagnolina Chanel è in cerca di famiglia. Il suo desiderio è quello di aprirsi al mondo che la circonda.
Suscita tanta tenerezza la storia della cucciola che, fino ad oggi, non ha vissuto la vita che avrebbe desiderato. Chanel è una cagnolina in cerca di una famiglia che le faccia assaporare la vita nella sua pienezza. I volontari la descrivono come un’amica a quattro zampe dolcissima anche se molto timida con chi non ha mai conosciuto. La cucciola infatti non ha mai avuto contatti a lunga durata con estranei e ciò l’ha spinta a sviluppare un carattere introverso. Ma, come accade per tutti i pelosetti, la cucciola ha bisogno soltanto del suo tempo per mostrarsi in tutto il suo splendore. Con i suoi occhietti birbanti, la cagnolina nasconde tutta la fragilità di chi purtroppo non ha mai avuto la possibilità di vivere il calore e l’affetto di una famiglia vera. I volontari dell’Oipa le sono sempre accanto e cercano di non farle mancare nulla. Ma il loro amore non è paragonabile a quello di una famiglia ed anche i cagnolini lo sanno. L’appello giunge con un video condiviso sulle pagine Facebook dell’Organizzazione e si spera possa fare presto breccia nel cuore di qualche angelo custode.
Ha tre anni la tenera Chanel in cerca di una casa piena d’amore ed è un incrocio pit. Durante la sua vita ha sempre vissuto all’interno di un box e questo l’ha portata a non essere particolarmente pronta alle novità.
LEGGI ANCHE >>> Aggredito da un branco, ora vuole dimenticare: cane Max cerca casa
Ma, come tutti i pelosetti, Chanel ha soltanto bisogno di qualcuno che le faccia conoscere l’amore puro e sincero. Una casa in cui vivere, una famiglia con cui giocare e magari anche dei fratellini pelosi intorno: sarebbe il sogno ideale per la nuova vita della cucciola.
LEGGI ANCHE >>> Rifiutato per il suo colore, il cane Pablo cerca una famiglia
La nostra amica ha solo bisogno di aprirsi al mondo e spiccare il volo conoscendo la libertà.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…