Eccola qui, in groppa al cavallo, che scatta subito un selfie con Ignazio dietro di lei. Sono usciti di domenica, con il sole in faccia e una bella giornata ad attenderli. In questa prima foto si possono leggere svariati commenti (quasi del tutto positivi) come: “Siete il ritratto dell’amore e della felicità”, “Quante esperienza vissute insieme” (sicuramente una follower che la conosce dal vivo e da sempre).
O anche: “Siete meravigliosi, il vostro cercarvi con lo sguardo, con il sorriso, non perdendovi mai di vista” anche se bisognerebbe spiegare alla signora che quello è un selfie. Scherzi a parte, i due sembrano molto affiatati, come si può vedere dal secondo post caricato sempre da Cecilia su Instagram.
In questo secondo scatto, anzi, in questa sequenza di scatti si vede come Cecilia Rodriguez voglia immortalare ogni singolo momento con il cavallo e Ignazio che ad ogni “richiamo” sembra molto sorridente e ben contento di farmi immortalare per mantenere un ricordo sempre vivo. Invece, un ricordo del passato sembra venir fuori (anzi, esce e basta) dal terzo e ultimo post. Un trauma che si legge direttamente nei commenti.
Proprio così: Cecilia Rodriguez, quando aveva 8 anni, è stata morsa da un cavallo. Una brutta e spiacevole esperienza che sicuramente è riuscita a superare, magari proprio quest’oggi, quando è rimontata in sella concedendosi una lunga e amorevole passeggiata insieme a Ignazio Moser, l’amore che ritorna.
Page: 1 2
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…