Cecilia Rodriguez con il cane in passeggino
Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez si è rotta un legamento crociato. Niente attività, solo riposto per Asperina. Per non lasciare sola la sua metà a 4zampe, la Rodriguez ha escogitato un un metodo pratico portando con sé Aspirina a bordo di un passeggino.
Il compagno della Rodgriguez, Ignazio Moser non si è trattenuto dal prendere in giro la compagna, pubblicando l’immagine di Aspirina in passeggino con il commento: “Dai amore, almeno fai un po’ di pratica!”
Rodriguez si prende cura di Asperina come se fosse una figlia. Da quando è entrata a far parte della sua vita, Cecilia Roderiguez non si è mai separata da Aspirina.
Non solo la Rodriguez fa pratica di maternità. Secondo le indiscrezioni anche il padre di Cecilia sarebbe stato paparazzato per strada con il cane nel passeggino.
I cani nel passeggino non è una novità. Tempo fa, la stessa Arisa fu beccata al parco con il passeggino gemellare per i suoi cani.
Uno strumento utile, in voga nelle città metropolitane, ideale per trasportare i cani di piccola taglia, sia per fare un po’ di attività sportiva sia per i pelosi anziani che le razze che non amano camminare molto e cani pigri.
Leggi–> Il cane pigro: la padrona lo porta a spasso con il carrellino
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI