Cecilia+Rodrigeuz+%26%238220%3Bsono+rimasta+in+Italia+solo+per+lei%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/cecilia-rodrigeuz-sono-rimasta-in-italia-solo-per-lei/45128/amp/
Categoria News

Cecilia Rodrigeuz “sono rimasta in Italia solo per lei”

Cecilia Rodrigez  si è trasferita dall’Argentina  in italia nel 2008 per raggiungere la sorella Belen. Dopo il suo trasferimento sarebbe voluta tornare in Argentina ma grazie ad Aspirina il suo cane ha deciso di restare.

Cecilia Rodriguez e Aspirina foto Instagram

In un post pubblicato proprio da Cecilia l’ex Gieffina ha dichiarato che alcuni anni fa aveva deciso di ritornare nella sua amata patria  L’Argentina, ma dopo aver adottato Aspirina una cagnolina molto affettuosa con cui Cecilia condivide la sua vita e il suo successo ha deciso di restare.

Cecilia ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae lei e Aspirina sdraiate sul letto in un momento molto tenero e pieno di coccole.

potrebbe interessarti anche—>Cicogna in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? lo scoop

Cecilia e Aspirina foto Instagram

 

Nella didascalia postata dalla Rodriguez la dichiarazione:”ASPIRINA,Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici”.

“Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abbandonando soffri tanto”.

“Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farce a meno di lei”.

“Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrerà molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, …… quindi ho preso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a costruire la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE”.

Aspirina e Cecilia Foto Instagram

Cecilia non ha mai nascosto il suo amore per gli animali e soprattutto per aspirina che l’accompagna molto spesso anche durante i servizi fotografici.

Molti sono stati i commenti di assenso sia per la foto bellissima che per le splendide parole che la Rodriguez ha dedicato alla sua cagnolina.

potrebbe interessarti anche—>Cicogna in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? lo scoop

Cecilia aveva presentato  ufficialmente su Instagram Aspirina il 4 settembre 2017 con una foto che le ritrae fianco a fianco con la semplice didascalia :” Per chi non la conosce ancora, vi presento “la mia ombra” ASPIRINA.

Il cane però era stato adottato molto prima da Cecilia come si può notare in alcune foto che le ritraggono insieme.

Cecilia in altri molti post ha dichiarato il suo immenso amore per la cucciola. A ottobre 2016 aveva scattato una foto al cane mentre era raggomitolata sopra un cuscino scrivendo :il cane è un eterno Peter Pan, non invecchia mai, perciò è sempre disponibile ad amare ed essere amato”.

Tutti i follower e le persone che adorano Cecilia Rodriguez ora sapranno chi ringraziare se la bella modella Argentina ha deciso di restare in Italia.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>Cecilia Rodriguez, una vita meravigliosa con Ignazio Moser e la sua cagnetta Aspirina ; FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

3 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

12 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

15 ore ago