La città è invasa da un gatto gigante, è il mondo surreale creato da Andrey Shcherbak che sta facendo il giro del web.
Se c’è un animale che incute timore e allo stesso tempo infinita dolcezza è il gatto. Ormai è diventato un animale domestico a tutti gli effetti da tanto tempo, ma chi lo ha con sé sa perfettamente che ha conservato il suo lato selvatico e non c’è nulla da fare su questo. In molti pensano che per fortuna sono animali di piccole dimensioni. E se non fosse così? Un uomo è diventato virale sui social per aver creato un mondo di gatti giganti. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli.
Immaginiamo di alzarci la mattina, uscire di casa e, invece di trovare per strada un piccolo gatto che si fa accarezzare, di vedere un enorme felino, più alto di una casa. Quale sarebbe la nostra prima reazione? Paura o meraviglia? In un certo senso possiamo metterci alla prova dal momento che un uomo ha ricreato questa situazione sul suo profilo Instagram.
Lui si chiama Andrey Shcherbak e il suo profilo @odnoboko su Instagram ha moltissimi affezionati. Dalle sue foto si può vedere come sarebbe un mondo di gatti giganti. Forse chi ha timore dei gatti potrebbe provare un senso di grande paura al solo pensiero.
Invece, Andrey ha deciso di rendere il tutto molto positivo. Lui non è una preda di un gatto gigante, ma è un suo compagno di avventura. Si vede nelle più diverse situazioni: a volte mentre passeggia inseguito da un enorme micio grigio, a volte mentre apre la finestra e saluta il gigantesco felino.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Kefir, il gatto gigante scambiato per un cane: le FOTO impressionano
Andrey ha la passione della fotografia e ne è diventato un vero professionista. Così ha deciso di fare dei fotomontaggi e di mettersi in situazioni particolari alle prese con delle creature maestose in momenti di vita quotidiana.
L’effetto per chi guarda è veramente incredibile e, ovviamente, molto esilarante. È molto strano pensare di stravolgere la realtà e creare un mondo del tutto surreale come ha fatto lui.
Tantissime le reazioni ed i commenti che portano le persone a condividere e interagire tra di loro sull’argomento che tanto amano (o odiano). Voi che cosa ne pensate?
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…