Il cavallo sorride in un servizio fotografico. Ha rubato la scena ai suoi padroni che stavano festeggiando l’arrivo di un bebè -FOTO
La gravidanza è un momento speciale che bisogna condividere con i propri cari, manifestando tutta l’allegria del lungo periodo da affrontare. La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un semplice servizio fotografico che è stato trasformato in qualcosa di davvero esilarante da parte di un cavallo! Si, avete capito bene..un cavallo ha creato qualcosa di stupefacente. Ecco di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche: Cagnolina da guardia dorme invece di lavorare e conquista il web -VIDEO
Amanda Eckstein e suo marito Philip hanno deciso di organizzare un servizio fotografico per festeggiare la gravidanza della donna. Entrambi hanno voluto realizzare un servizio particolare poiché hanno chiesto alla fotografa Kristen Zaffiro di far partecipare i loro cavalli che considerano membri di famiglia. Tra di essi però, uno in particolare ha catturato l’attenzione, mettendosi in mostra linea per apparire in primo piano nelle foto. Il cavallo in questione si chiama Buckshot e voleva a tutti i costi rubare la scena ai due genitori umani. Vista la notevole insistenza da parte del cavallo, Kristen gli ha detto: “Almeno potresti sorridere!“. Dopo qualche secondo, l’animale ha colto al volo il suggerimento della sua mamma umana, regalandogli uno stupefacente sorriso. Il cavallo ha cominciato così a “prenderci gusto” come si suol dire, non facendosi mancare nessuna occasione per mostrare a tutti la sua felicità e il suo sorriso ..smagliante.
Potrebbe interessarti anche: Il simpatico verso del cane che conquista il web -VIDEO
L’aspetto ancora più straordinario dell’intera vicenda riguarda la determinazione di Buckshot nel perseguire il suo obiettivo. Non appena la fotografa rideva, lui rispondeva ricambiandola con un grande sorriso. I suoi genitori umani sono molto felici della reazione del cavallo perché sanno che anche lui è contento della bella notizia. Insomma, la festa della coppia è stata piuttosto insolita ma alla fine ne è valsa la pena. Oltre a celebrare l’arrivo di un bimbo, possono festeggiare anche il successo ottenuto sui social grazie al loro amico.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…