Un povero cavallo è stato preso a schiaffi dopo la caccia alla volpe. L’insegnante è stata denunciata grazie ad un video.
E’ una scena raccapricciante quella ripresa dai cellulari di alcuni ambientalisti che hanno denunciato la donna che ha preso a schiaffi un povero cavallo. Il nostro amico a quattro zampe aveva appena terminato la sua gara ma, probabilmente, la donna non era soddisfatta dei risultati ottenuti. Con una violenza inaudita la donna si è scagliata contro l’animale ma qualcuno era lì ed ha ripreso la scena. I provvedimenti assunti nei suoi confronti sono stati esemplari. I più non riescono a credere a quanto accaduto.
Le immagini terribili sono diventati virali in pochissimo tempo e arrivano dal Regno Unito. Si chiama Sarah Moulds la donna di 37 anni che ha preso a schiaffi un cavallo e che ha pagato caro il prezzo del suo vile gesto. Gli animali erano impegnati nella caccia alla volpe, gara in realtà bandita nel 2005 dal Governo di Tony Blair. Purtroppo però la legge non è sufficiente a vietare del tutto la caccia ed esistono alcuni esenzioni attraverso cui si riesce a bypassare la scelta di Blair e portare a casa una volpe rossa.
LEGGI ANCHE >>> Lega il suo cane all’auto e lo trascina a 60km orari (VIDEO)
La donna era un’insegnante di scuola media ma, non appena la storia è iniziata a diffondersi, è stata licenziata. La scuola dove lavorava vuole garantire la massima educazione e rispetto verso la natura e gli animali ai ragazzi che frequentano l’istituto e, dunque, il licenziamento era il minimo che potessero attuare.
LEGGI ANCHE >>> Cane preso a schiaffi dalla sua padrona: per lei scatta la denuncia
Sarah è stata costretta a cambiare vita e ad allontanarsi dalla sua città per evitare ripercussioni o eventuali aggressioni dopo esser stata minacciata di morte. La vendetta in questi termini è assolutamente da condannare ma la donna ha pagato e continua a pagare per l’orribile gesto compiuto. Cercando di far salire il cavallo sul camioncino, Sarah si è scagliata contro di lui, prendendolo a schiaffi e calci. Alcuni ambientalisti, presenti sul luogo per denunciare la gara, hanno filmato tutto ed il video (LINK DEL VIDEO >>> https://fb.watch/a4eT95tdac/ ) agghiacciante è ormai di dominio pubblico.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…