Un cavallo si sporge dalla stalla e morde la testa di un gatto, il felino a terra reagisce in modo del tutto inaspettato.
Sembra che non sia più un fenomeno ormai considerato come molto raro quello di assistere a uno scambio di tenerezze tra due esemplari di diverse specie, come ad esempio tra un cavallo e un gatto. Eppure un ultimo episodio, condiviso con grande successo da @ebeach_towel sul suo profilo Instagram, sarebbe riuscito a immortalare una scena, riguardate una simile interazione ma rappresentante una dolcezza davvero oltre i limiti.
Se è vero che i felini rappresentano un valido aiuto per i cavalli, grazie alla loro innata capacità di tener lontano i roditori dalle balle di fieno, questi ultimi non attenderebbero a lungo prima di dimostrare la loro gratitudine ai felini ospitati – sempre più spesso dagli umani – nelle loro stalle.
Potrebbe interessarti anche >>> Distrugge la Barbie della piccola: cucciolo nei guai, la reazione in diretta – VIDEO
Oltre a essere diventati una valida compagnia, quindi, per i cavalli sembra proprio che i gatti siano divenuti indispensabili nel garantire anche la sicurezza del loro approvvigionamento. Il virale filmato in rete, con oltre 2 milioni di apprezzamenti, sembra difatti essere in grado dimostrare quanto detto finora.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il gatto, ritrovatosi a stretta vicinanza con il cavallo di turno, sembra comprendere di dover condividere con lui lo stesso luogo. Ma, come mostra la sequenza, quando il cavallo si avvicina lentamente alla testolina del gatto, disperdendo un atto di gentilezza nei suoi confronti, il micio resta come immobilizzato.
Il cavallo morde le sue orecchie, ma non il felino non si discosta da lui né tanto meno dimostra di essere infastidito dal suo gesto. Il gatto infatti accoglie con naturalezza, e dunque in maniera inattesa, i teneri baci del cavallo meravigliando così tutti gli utenti che assistono – senza saperlo – a uno spettacolo ormai diventato di ordinaria dolcezza.
Potrebbe interessarti anche >>> Bentley e la sua ossessione: il gatto diventa virale su TikTok – VIDEO
Alcuni, sul finale – scoprendo della tenera amicizia tra il cavallo e li micio, accosteranno i due esemplari alle iconiche figure di BoJack e della sua adorata Principessa Carolyn, in calzante riferimento alla nota serie televisiva d’animazione di “BoJack Horseman“.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…