Il cavallo Jingang si finge morto: il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta, da non crederci.
Che il cavallo sia uno degli animali più intelligenti sulla terra non ci sono dubbi, ma la storia che stiamo per raccontarvi vi farà credere ancora di più a questa cosa dal momento che è accaduto un episodio che ha sbalordito chiunque ne sia venuto a conoscenza. Il protagonista è Jingang un equino che per molto tempo finge di essere morto. L’episodio è stato filmato attraverso un video che è diventato virale: scopriamo cosa è successo.
Sta facendo divertire il web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Si tratta di un video dove il protagonista è il cavallo Jingang che si sdraia a terra e si finge morto. Compie questo gesto per un motivo semplice: disorientare le persone e non farle salire sopra di lui per cavalcarlo.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cavallo affonda fino al collo in una palude: intervengono i vigili del fuoco
Il cavallo vive all’interno di un ranch ed è proprio lì che è stato girato il video. L’autore è un sudcoreano che ha deciso di caricarlo online. Nel filmato si nota l’equino che, anche con le persone sopra di lui, non si trattiene: si butta a terra e si finge morto.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cavallo sottopeso trovato abbandonato per la strada: prezioso l’intervento
Non sappiamo il motivo per cui Jingang non vuole far salire le persone, ma una cosa è certa: è diventato una vera star e tutti parlano solo ed esclusivamente del suo gesto.
Il video del cavallo Jingang che si finge morto è ormai uno dei filmati più cliccati su Youtube. In pochissimo tempo ha conquistato milioni di utenti e totalizzato più di 150.000 visualizzazioni, una miriade di like e condivisioni.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cisti nel cavallo: le cause, i sintomi e il trattamento
Tanti hanno lasciato qualche commento sotto al post e tra i tanti si legge: Adoro troppo questo cavallino. Se fossi lì, lo bacerei così tanto, è così carino. Gli animali sono molto intelligenti. Poi ancora: Questo cavallo è molto intelligente e non vuole nessuno che lo monti. Mi piace molto. (Beatrice Manocchio)
Niente più cattivi odori e nodi: come tenere pulito e profumato il pelo del cane…
Il cane abbaia quando vede un altro cane in TV oppure no? Ecco che cosa…
Botti di Capodanno come proteggere al meglio i nostri animali: festa per noi incubo Per…