Un cavallo, in compagnia della sua proprietaria, fa una bellissima passeggiata alle prime luci dell’alba.
Oggigiorno gli animali sono le star indiscusse del web, con tutti i social annessi. I nostri amici a quattro zampe, dunque, sono riusciti a ritagliarsi un posto, oltre che nei cuori do tutti noi, anche sulle piattaforme più utilizzate al mondo.
Oggi per esempio, vi parleremo di una storia che ha praticamente emozionato tantissime persone. Il protagonista è un cavallo che insieme alla sua proprietaria, e due cani, corre senza mai abbandonarla.
Sono stato poco chiaro? Proverò a spiegarmi meglio. Il cavallo solitamente, scusate il gioco di parole, si cavalca. Questo punto è chiaro a tutti. Ma nella storia di oggi, il cavallo è libero e corre al fianco della sua proprietaria che cammina sui pattini.
Spero di essere riuscito a spiegarmi e a stuzzicare la vostra curiosità, dal momento che nessun cavallo si è mai comportato come il nostro protagonista. Siete pronti per conoscere la storia e vedere il video? Benissimo, allora non ci resta che proseguire nella lettura.
Potrebbe interessarti anche: Addio Moss, il “professore” che prestò soccorso nei terremoti di Amatrice
Eccoci qui. Dopo una breve introduzione al testo, possiamo proseguire con la narrazione della nostra storia. Come vi dicevamo, questo video che vede un cavallo correre con la sua proprietaria sta facendo letteralmente impazzire tutte le piattaforme social.
La vicenda è ambientata in Germania, infatti è qui che abitano la proprietaria ed il suo destriero. La ragazza, che tanto ama gli animali, ha creato l’account Instagram Van Diego e Rico. Un profilo interamente dedicato ai suoi due splendidi cavalli; tra l’altro protagonisti di foto e clip.
Il video di cui vi parliamo oggi è stato girato a Gehrde, nel nord-ovest della Germania. Le immagini ritraggono la ragazza, mentre effettua una passeggiata al tramonto sui pattini.
Tutto normale finora vero? Ma chi c’è accanto a lei? Proprio uno dei suoi fedeli amici cavalli che le corre a fianco, senza mai abbandonarla.
Il video, dopo la condivisione sui social, in poco tempo ha fatto milioni di visualizzazioni ed è stato poi riproposto poco tempo dopo, ma la famiglia si è allargata.
La ragazza infatti, oltre ai due cavalli, adesso con sé ha anche due cani.
Adesso è arrivato il momento del video. Mettetevi comodi e lasciatevi deliziare da queste immagini.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…