La straordinaria amicizia nata in diretta tra due cavali così diversi, il piccolo Bison e il gigante John, è stato uno dei momenti più attesi dalla rete.
È finalmente giunto il momento di assistere alla scena “che tutti stavano aspettando“, ha dichiarato con enfasi @ohkaytacos nel suo ultimo video condiviso su TikTok appena tre giorni fa. Era il 4 giugno quando i due cavalli, dalle dimensioni completamente opposte, si sono incontrati per la prima volta nella loro vita. Le reazioni del piccolo Bison e del gigante John hanno intenerito il cuore di oltre 317mila utenti, dimostrando come le apparenze non siano poi così improntanti.
A partire dal loro primo incontro – tra Big John e Bison – è stato amore a prima vista. “Il più grande cavallo incontra il più piccolo”, si legge – nel frattempo – in didascalia alla virale pubblicazione. Inoltre, come ricorda la portavoce della casa per equini, al di là delle dimensioni, vi sarebbe un’altra non meno importante caratteristica che distingue i due esemplari al cuore d’oro, e sarebbe la loro età.
Il piccolo Bison è venuto al mondo soltanto un anno e mezzo fa. Mentre, per quel che riguarda Big John, il cavallo ha già compiuto i suoi 20 anni e pare sia già molto noto agli ammiratori della pagina social dedicata all’universo di questi meravigliosi esemplari.
Oltre all’ottimo rapporto tra il cavallo e gli umani, quello instauratosi – da pochi giorni – tra Big John e il piccolissimo Bison è un’emozionante dimostrazione di affetto. Il momento in cui il gigante si avvicina al piccolo, rendendo nulla la loro incredibile diversità di proporzioni, è una delle scene più tenere a cui gli utenti abbiano assistito negli ultimi tempi.
Dunque, stando sempre dalle numerose opinioni rilasciate nei commenti alla pubblicazione, sembra proprio che tra i comportamenti più sorprendenti dei cavalli si possa ora sicuramente aggiungere il loro sapersi relazionare, anche con esemplari di diversa stazza, con straordinaria empatia.
@ohkaytacos The moment you have ALL been waiting for— Big John meets Bisom! The biggest horse meets the tiniest one. #ohkaytacos #bigjohn #bisonthemini ♬ original sound – Tik Toker
Già ora, infatti – a distanza di pochi giorni dal loro primo incontro ufficiale in diretta – sembra che Bison e il suo “altissimo” migliore amico Big John siano ormai diventanti a tutti gli effetti inseparabili.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…