Ondata di neve, cavalli giocano nel Tirolo
Mentre tutto sembra avvolto da una coltre di neve e di ghiaccio, in piena emergenza maltempo, con ritardi e cancellazioni di voli negli aeroporti di Innsbruck e Salisburgo, un branco di tre cavalli sembra invece spassarsela, incantando la rete.
Il video girato in un maneggio a Penningberg, in Tirolo, Austria, mostra tre cavalli eccitati dalla forte nevicata di oltre un metro. Nel filmato, si vedono i tre esemplari adulti che si divertono a galoppare sulla neve e a giocare, sgroppando.
Immagini incantevoli che ricordano la magia che si era creata allo zoo di Portland negli Stati Uniti nel 2017 dopo una forte nevicata.
Ti potrebbe anche interessare–> La magia della neve nello zoo di Portland
L’impressione è quella di vedere un branco di bambini giganti, eccitati e pieni di allegria che vivono la gioia del momento presente. Una spontaneità e un’ingenuità che l’uomo dovrebbe di nuovo imparare da questi animali, condividendo quello che forse è la cosa più importante ovvero la “vita”.
Un video che resterà sicuramente negli annali dei filmati pubblicati su youtube.
Guarda il filmato:
Leggi anche–> Ondata maltempo, gelo: in Turchia gli animali si congelano
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI