Vodafone si apre online il casting per cani
Ultimi giorni per partecipare al contest in rete promosso da Vodafone per la nuova campagna legata a V-Pet.
Vodafone Dog Academy, è un concorso fotografico per selezionare il cane che sarà testimonial della campagna di comunicazione legata a V-Pet.
Il cane di qualsiasi razza o qualsiasi età dovrà essere ritratto in un contesto che rappresenti il concetto del fitness, ossia di benessere e di salute del proprio animale. Sarà possibile inviare una sola fotografia.
Solo dieci fotografie saranno selezionate da una giuria tra le quali 7 immagini di cani residenti o domiciliati a Milano. Inoltre, saranno anche selezionate 14 fotografie di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione, 3 immagini di cani residenti o domiciliati in aree d’Italia diverse da Milano, e altre immagini ulteriori 6 di riserva.
Ai dieci cani finalisti sara fornito V-Pet by Vodafone con il suo dispositivo Kippy Vita, che monitora le attività del cane. Il dispositivo controlla la camminata, corsa, sonno e calorie consumate.
Per partecipare basta inviare entro il 31 marzo una foto del proprio cane al seguente sito: vdogacademy.it.
Le fotografie potranno essere inviate anche fino al 22 aprile per partecipare invece all’estrazione di una fornitura di cibo gratuita per il proprio cane.
Il concorso Vodafone è un’ottima occasione per fare debuttare il proprio animale in tv.
Un’occasione unica con la quale conciliare il divertimento con l’amore per i nostri pet. A Milano, recentemente un’agenzia casting per cani e animali ha rivelato quali sono le differenze approcciandosi a specie diverse come ad esempio cani e gatti. Tuttavia, hanno sottolineato i responsabili, l’elemento principale con il quale gli adetti operano si fondana sul canale dell’empatia. Quando viene attivata quella facoltà cognitiva si apre un universo nuovo di relazioni e di comunicazione. Per diventare dei piccoli grandi “vip” i nostri 4zampe hanno solo bisogno di quel canale e saranno pronti a tutto per rendere felici le persone.
C.D.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…