E’ stato nominato Cash il gatto rimasto intrappolato nel bancomat che ha rischiato la vita, scopriamo l’epilogo della vicenda.
Posto insolito per nascondersi, qualcuno potrebbe dire, eppure un gatto è finito proprio lì: intrappolato nel bancomat. I vigili del fuoco di Fort Smith, in Arkansas, hanno cercato di salvarlo e l’operazione si è rivelata insolita rispetto alla normalità. La notizia è stata riportata da 5News Online che ha raccontato nel dettaglio cosa è successo al micio. L’evento è accaduto giovedì pomeriggio quando i pompieri hanno risposto a una posizione della Regions Bank in città. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Gatto intrappolato nel bancomat: oggi è per tutti Cash
Nessuno ha ancora capito come il gatto sia finito nel bancomat e vi sia rimasto intrappolato. Il micio pesava poco meno di un kg e quando i vigili del fuoco lo hanno preso sembrava un peluche. Dopo averlo messo in salvo, i volontari del rifugio lo hanno chiamato Cash, per ricordare la sua storia insolita.
Ti potrebbe interessare anche>>>Perché il gatto fa la cacca quando è spaventato? Scopriamolo insieme
Secondo il parere di Alex Bloom, un tecnico di gatti e canili del rifugio, il micio si è intrufolato nel bancomat per cercare ombra, ma alla fine è rimasto intrappolato.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto intrappolato nel muro: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO
I vigili del fuoco hanno filmato la scena ed hanno pubblicato delle foto su Facebook dove molti utenti sono rimasti a bocca aperta nel vedere quanto accaduto. Sul post si legge: P-1, gatto R-1 bloccato in un bancomat. Il salvataggio ha avuto successo e il gatto è stato consegnato ad Animal Control.
Il parere della veterinaria in soccorso
Ashley Deane, veterinaria di Fort Smith Animal Haven, ha riferito che nel corso della sua carriera non le era mai capitata una situazione del genere e che l’incidente è stata la sua prima esperienza con un gatto intrappolato in un bancomat.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto scomparso: trovato ad oziare dal vicino di casa – VIDEO
Sai, non avrei mai pensato che qualcuno sarebbe stato in grado di salire e fare un prelievo e far uscire un gatto invece di un po’ di soldi, quindi ora abbiamo entrambi. Ha spiegato a 5news. (Beatrice Manocchio)