Nuovo+arrivo+in+casa+Kidman%3A+Nicole+adotta+un+gatto+randagio
amoreaquattrozampeit
/news/casa-kidman-nicole-adotta-gatto-randagio/86022/amp/
News

Nuovo arrivo in casa Kidman: Nicole adotta un gatto randagio

L’attrice, pluripremiata e famosa in tutto il mondo, ha da sempre dimostrato amore per gli animali. Il nuovo arrivo in casa Kidman è stato presentato su Instagram.

Nicole Kidman presenta Loius (Foto Instagram)

Nicole Kidman e il suo amore per gli animali, un binomio conosciuto da sempre e rimarcato spesso dalla stessa attrice che ha rivelato, qualche anno fa, il suo debole per i gatti. La famosa attrice australiana dichiarò di portarli regolarmente sempre con sé: in gita, in montagna e anche durante le lunghe passeggiate. Su Instagram ha annunciato il nuovo arrivo felino.

Potrebbe interessarti anche: Dai maiali ai gabbiani, da Bieber a Kidman: le fobie animali dei vip

Il benvenuto a Louis in casa Kidman

Il barboncino di Nicole (Foto Instagram)

Nicole Kidman ha deciso di adottare un gatto randagio bianco e nero e lo ha annunciato sui social accompagnando il post con il commento “Incontra il nuovo membro della nostra famiglia di pelosi, Louis! ❤️ #rescuecat 🐾”. Nello stesso post, la vincitrice dell’Oscar, ha anche condiviso anche un video dove dà il benvenuto a Louis. “Hi Louis – si sente – welcome. We love you Louis” seguito dal suono di un bacio.

La Kidman e suo marito Keith Urban hanno altri due gatti in casa di nome Ginger e Snow. Nel 2019 invece la Kidman aveva adottato il suo primo cucciolo di cane, un barboncino di nome Jules color caramello.

Nella giornata internazionale del gatto dello scorso anno, 8 agosto 2019, Nicole ha pubblicato diversi scatti di lei giovanissima insieme ai gatti della “sua vita” scrivendo “I’ve always been a cat girl (and now I’m a cat and dog girl! 😉) Celebrating #InternationalCatDay with a #TBT of some of the cats I grew up with: Priscilla, Chauncy and Gregory” (“Sono sempre stata una ragazza gatto (e ora sono una ragazza gatto e cane! 😉) Celebrando #InternationalCatDay con un #TBT di alcuni dei gatti con cui sono cresciuto: Priscilla, Chauncy e Gregory“).

Ma non è tutto. Nel 2016 Nicole e il marito hanno deciso di trasformare la propria fattoria nel Tennesse in un rifugio per animali con l’obiettivo di dare asilo alle tante specie in pericolo e agli animali selvatici nella proprietà di sedici ettari che già ospita cavalli, mucche, procioni, cervi, maiali, serpenti (a sonagli!) e puzzole.

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

38 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 ore ago