La casa di una donna nasconde un oscuro segreto sugli animali

La casa di una donna nasconde un oscuro segreto sugli animali

Una donna vive in condizioni allucinanti, l’oscuro segreto che riguarda alcuni animali è dentro a casa sua e usa scena è degna di un film horror.

Donna animali
L’uomo mette insalò gli animali (ASPCA- Facebook)

È accaduto qualche giorno fa a Long Island quando è scattato l’allarme antincendio di un’abitazione, quella di una donna cinquantunenne Miller Place un’assistente sociale che ha in cura vari pazienti.

Quando alcuni agenti sono arrivati per controllare la situazione quello che hanno trovato in casa è stato allucinante, i vigili del fuoco non potevano credere ai loro occhi una scena degna di un film horror che li ha fatti rabbrividire.

Una donna e il suo strano rapporto con alcuni animali lascia a bocca aperta gli agenti

Horror scena
Un angolo della casa della donna (ASPCA- Facebook)

Dopo che era scoppiato l’allarme antincendio alcuni agenti si sono recati a casa della cinquantunenne Miller Place, e si sono trovati di fronte ad una scena da incubo, c’erano più di 300 animali e 100 scarafaggi, è partita un’indagine e secondo l’ufficio del procuratore distrettuale di Suffolk la proprietaria era soprannominata “Biancaneve” dalle sue amiche proprio a causa della sua grande passione per gli animali.

Potrebbe interessarti anche >>> Passaporto per animali da compagnia: quando è obbligatorio, quanto costa, chi lo rilascia

Una passione che è sfociata nel peggiore dei modi, facendo finire male la donna cinquantunenne che infatti è stata arrestata con l’accusa di maltrattamento di animali, la sua abitazione inoltre è stata posta sotto sequestro, oltre a una colonia di numerose blatte che avevano letteralmente invaso ogni angolo della casa i vigili del fuoco hanno anche trovato 118 coniglietti, 150 uccelli, appartenenti a varie specie differenti in delle gabbie, sette tartarughe 3 serpenti e 15 gatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Divieto di accattonaggio con animali: una pratica a metà tra illecito e discriminazione economica e sociale

Un numero così elevato di animali presenti nello stesso luogo hanno provocato un intorpidimento dell’aria che le autorità hanno definito assolutamente irrespirabile e vomitevole. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco gli animali dovrebbero sopravvivere, sì sono interessati del caso anche numerose sezioni della Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà contro gli Animali. In molti sono stati letteralmente scioccati dall’accaduto e dalla follia della donna che sembra non trovare un senso.

Gestione cookie