Carlotta+Mantovan+ritrova+il+sorriso+grazie+al+suo+cavallo+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/carlotta-mantovan-sorriso-cavallo/93610/amp/
News

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso grazie al suo cavallo – FOTO

Carlotta Mantovan torna ad apparire su Instagram con un sorriso davvero splendente: il tutto avviene grazie al bacio col suo cavallo. I follower si inteneriscono.

Carlotta Mantovan (Screenshot Instagram)

Siamo abituati a essere sempre connessi. Oggi, con l’avvento dei social, possiamo condividere molti aspetti del nostro vivere quotidiano. Quanti ne vogliamo, non c’è limite. Ma tante volte questo non è un bene. O meglio: ci scordiamo di concederci una pausa di tanto in tanto, che farebbe bene allo stesso vivere quotidiano poc’anzi citato.

Non solo noi, gente “comune”, ma anche i Vip, tra personaggi della televisione, del teatro, della musica o dello sport. Anche loro sempre connessi. Non proprio tutti. O meglio: alcuni di loro appaiono, molto spesso, in compagnia dei loro amici a quattro a zampe. Usano i proprio contenitori social per apparire con degli scatti affettuosi, genuini, dolci e anche divertenti. L’importante è che non manchino i loro animali.

Una di questa è sicuramente Carlotta Mantovan. La compagna dell’ormai compianto Fabrizio Frizzi. Quest’ultima non appare molto spesso su Instagram. Anzi, ultimamente era proprio scomparsa dalla vita sociale per dedicarsi, molto di più, a quella privata, con la figlioletta Stella che cresce sempre di più. Nelle ultime ore, però, è tornata a fare un “saltino” dalle parti di Instagram. Alla vista della foto, il cuore dei suoi follower si è scelto in meno di pochi secondi. Perché Carlotta è così: quando appare sa regalare momenti di grande gioia e tenerezza in un solo colpo.

Il cavallo aspetta solo il suo bacio: Carlotta Mantovan si fa sorprende in un sorriso neanche troppo nascosto

Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli (Instagram)

Come detto poc’anzi, molti volti noti della televisione appaiono su Instagram in compagnia del proprio animale, che sia domestico o non, poco importa. Ciò che è davvero fondamentale è l’amore che si prova nei confronti di questi animai. Un amore sviscerato è quello che prova Carlotta Mantovan nei confronti del suo cavallo. La conduttrice televisiva ci ha regalato già molti scatti ove si faceva fotografare assieme al suo amico a quattro zampe preferito.

Già in questa foto, usando degli hashtag precisi e mirati, faceva intendere come il loro fosse un amore puro, che va otre ogni immaginario. Sicuramente, assieme a sua figlia Stella, questo cavallo ha cercato di donare tutto l’affetto possibile quando più di due anni fa venne a mancare il grandissimo e generosissimo conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, compagno della stessa Mantovan.

Negli ultimi tempi, invece, Carlotta era un po’ sparita dalla vita social. Magari un momento di riflessione e di pausa in questa lunga ed estenuante pandemia da coronavirus. O magari non voleva comparire perché non aveva nulla da dire. Giusto qualche scatto della natura circostante che faceva capire il suo stato d’animo. Poi, quasi all’improvviso, è comparsa nuovamente con questo bellissimo scatto.

Ha scelto il bianco e nero, come colori da mettere in fotografia. Ma poco importa: seppure non si vedono i colori al naturale, ciò che tutti i suoi follower possono osservare è il suo sorriso mentre il suo cavallo le stampa un bel bacio sulla guancia. Non c’è da aggiungere altro se non ammirare tanto amore tra un essere umano e un animale, un amore che sa provare solo chi lo vive, come Carlotta Mantovan nei confronti del suo cavallo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Carlotta Mantovan presenta un nuovo amore a Stella la figlia di Frizzi

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago