Carlotta+Mantovan+manda+in+delirio+i+follower+con+un+nuovo+scatto
amoreaquattrozampeit
/news/carlotta-mantovan-manda-i-delirio-i-follower-con-un-nuovo-scatto/76963/amp/
Categoria News

Carlotta Mantovan manda in delirio i follower con un nuovo scatto

Nuovo scatto di Carlotta Mantovan manda in delirio i follower:”Vederti Felice È Una Felicità Che Non Ha Prezzo “

Carlotta Mantovan Felice

Dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi in moltissimi si sono stretti al suo dolore e hanno appoggiato Carlotta in tutte le sue scelte, soprattutto perché la bella Mantovan ha deciso di dedicarsi su una delle cose più belle della vita, gli animali, in particolare ai cavalli.

Potrebbe interessarti anche:Carlotta Mantovan presenta un nuovo amore a Stella la figlia di Frizzi

Lo scatto che ha fatto impazzire i follower

Carlotta Mantovan Felice con il suo cavallo (Foto Instagram)

Molto spesso Carlotta infatti passa il suo tempo nel maneggio dove si trova il suo adorato cavallo, e il più delle volte ad accompagnarla c’è Stella la figlia nata dall’amore con il defunto conduttore televisivo più amato Fabrizio Frizzi.

Il nuovo scatto di Carlotta postato sui social ha letteralmente sbalordito  i follower, non solo per la bellezza in se della foto, ma per lo splendido sorriso che esprime fiducia, gioia e amore per il su adorato cavallo.

In moltissimi hanno infatti commentato la strepitosa foto facendo i complimenti a Carlotta e mentre alcuni si sono concentrati su un particolare della foto.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan follemente innamorata, adoro il suo profumo

Il cavallo sembra infatti fare l’occhiolino e mentre alcuni hanno trovato la foto artistica e deliziosa in molti si stanno chiedendo il perché dell’occhio chiuso del cavallo .

In moltissimi hanno scritto preoccupati a Carlotta, che però non ha ancora dato una risposta ai sui follower, molto probabilmente si tratta solo di una coincidenza e il cavallo non ha nessun problema all’occhio, ma in moltissimi si stanno chiedendo cosa sia successo.

Calcolando però la solarità e l’allegria mostrata nella foto, sicuramente il cavallo non ha nulla ed ha solo chiuso l’occhio durante lo scatto, molto probabilmente infatti se si fosse trattato di qualcosa di serio la Mantovan avrebbe informato i  suoi follower.

La strepitosa foto postata solo da alcune ore ha già ricevuto un notevole successo totalizzando oltre 6000 like e circa 200 commenti sinonimo del fatto che tutti i suoi follower adorano vederla felice e sorridente .

Alcuni si sono infatti complimentati per la sua semplicità, per la sua bellezza e il suo splendido sorriso, altri hanno definito il cavallo un parrucchiere fantastico dato che i capelli di Carlotta sembrano essere molto più corti di come li porta solitamente.

In ogni caso la foto meravigliosa in compagnia del suo adorato cavallo ha letteralmente fatto impazzire i follower che la seguono da tempo, e che sono felici che finalmente sia riuscita a trovare la tranquillità e la serenità grazie agli animali.

L.L.

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

26 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

6 ore ago