Seppure non attivissima sui social, Carlotta Mantovan ha voluto mostrare la sua dipendenza dopo la morte di Frizzi: la reazione dei fan è stata immediata.
Possiamo soltanto immaginare quanto sia difficile riprendersi da un lutto come quello che lo scorso 26 marzo ha colpito Carlotta Mantovan, la moglie dell’amatissimo e ancora oggi compianto presentatore TV Fabrizio Frizzi.
Se per i suoi numerosissimi fan è stato un duro colpo, il dolore della moglie deve essere inimmaginabile e smisurato: pochi indizi arrivano dalla diretta interessata, da sempre molto gelosa della privacy della sua famiglia.
La bella giornalista, ancora comprensibilmente affranta dal dolore, ha scelto di vivere il suo lutto in privato assieme alla figlia Stella e a stretto contatto con il verde e gli animali: una passione per la natura nella quale ha coinvolto anche l’amato Fabrizio.
Non è certamente una tra i vip più attivi sui social, Carlotta Mantovan, anzi. Ma seppur raramente, la vedova di Frizzi ama condividere con i propri fan delle immagini della sua quotidianeità, che quasi sempre la ritraggono all’aperto insieme ai suoi amatissimi cavalli.
E’ stata lei stessa a rivelare, in uno degli ultimi post pubblicati, la passione e la vera e propria sana dipendenza che ha per questi meravigliosi animali: una passione nata nell’infanzia che aveva trasmesso anche al marito, e che oggi condivide con il mondo a suon di hashtag come #horseaddict.
Oggi, la Mantovan non può più condividere la passione per i cavalli con l’amato Frizzi ma riesce a farlo insieme alla loro figlia Stella: spesso e volentieri, mamma e figlia ritraggono e condividono le immagini delle loro passeggiate in sella.
Un rapporto con gli animali e la natura che sicuramente fa benissimo a Carlotta per superare il proprio dolore e tornare ad essere felice quanto prima: lo affermano con convinzione anche i suoi fan, che hanno commentato numerosi il suo ultimo post esortandola a riprendere in mano la sua vita e a guardare avanti.
C.B.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…