Manca poco al Natale ed anche due simpatici carlini hanno voluto fare i loro auguri. La performance stupisce tutti.
E’ iniziato il conto alla rovescia per uno dei giorni più speciali dell’anno, atteso da grandi e piccini. Anche i nostri amici a quattro zampe amano il Santo Natale e così, due simpatici carlini con il supporto dei loro proprietari, hanno voluto fare gli auguri di buone feste a tutto il mondo. Il video, diventato virale in pochissimo tempo, mostra tutta la dolcezza dei cuccioli che sono stati al gioco e mettendo in campo una performance impeccabile. I due pelosetti infatti sembrano esser entrati pienamente nel ruolo e, seppur ignari di cosa stiano facendo, risultano grandi interpreti meritevoli del Premio Oscar. Appartenenti ad una razza già dolcissima e molta amata da tutti, con questo video i due pelosetti hanno fatto centro, rendendo l’arrivo delle feste ancor più speciale.
Sul web non mancano di certo gli esilaranti video dei nostri amici a quattro zampe ma gli auguri dei due carlini ha colpito tutti. Con un’interpretazione senza precedenti, i cagnolini conducono la narrazione alla perfezione. Non mancano le polemiche e forse qualcuno storcerà il naso alla vista delle immagini. Ma per i più il video è unico.
LEGGI ANCHE >>> Firenze: tanti Babbo Natale portano doni ai cuccioli del rifugio (VIDEO)
I proprietari dei cuccioli hanno inteso proporre una rivisitazione del Presepe. I due cuccioli indossano una casacca ed in mezzo al loro c’è un piccolo carlino appena nato. Le immagine sono state costruite sulle note di una canzone molto romantica e non manca chi si è commosso.
LEGGI ANCHE >>> La gattina è meno triste dopo aver incontrato Babbo Natale (VIDEO)
Tra i tanti commenti al video condiviso su Instagram, la maggior parte degli utenti sottolineano la performance dei pelosetti. Impassibili e intenti a recitare la loro parte, i due hanno colpito proprio tutti. La rivisitazione della natività forse dividerà il web ma, in fondo, se Natale è la festa che tutti aspettano con gioia, anche i nostri amici a quattro zampe possono condividerla con noi.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…