Captain è un cane Labrador che per due volte è stato rifiutato dalle famiglie che lo avevano adottato. Oggi è tornato a sorridere.
Il protagonista della storia di oggi è un cane che ha vissuto la triste esperienza dell’abbandono in primis, e poi un’altra esperienza che in parte lo ha segnato. Il nostro amico a quattro zampe è stato adottato per ben due volte e per lo stesso numero di volte è stato restituito al rifugio di provenienza.
Nessuno è riuscito a capire il motivo per il quale un cane così dolce e affettuoso come il nostro amico a quattro zampe, abbia vissuto l’esperienza di una doppia adozione, purtroppo non andata a buon fine.
Solitamente una volta tolti dalla strada, i cani randagi trovano una famiglia e restano con loro fino alla fine dei loro giorni. Oggi però abbiamo scoperto che non tutti hanno la stessa, per così dire, “fortuna” e che vi sono persone che tornano sui loro passi per poi decidere di lasciare i nostri tanto amati amici a quattro zampe presso i rifugi di provenienza.
La storia di oggi ha commosso moltissimi utenti del web e noi, abbiamo deciso di raccontarvela in modo tale che anche voi possiate conoscere la storia di Captain, il cane di 52 kg che alla fine ha trovato una famiglia che lo ama.
Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Record di adozioni per una famiglia: 20 cani randagi trovano una casa – VIDEO
Il protagonista della storia di oggi si chiama Captain ed è un cane di razza Labrador che pesa ben 52 kg. Cinquantadue chili d’amore ci vien da dire, ma non sono dello stesso nostro parere le due famiglie che lo hanno adottato per poi riportarlo al rifugio di provenienza.
Dopo il doppio rifiuto, l’associazione Wood Humane Society si è impegnata per aiutare a trovare una nuova famiglia per Captain e questo impegno alla fine ha portato i frutti sperati: una coppia di coniugi, Bruce e Brigitte hanno deciso di adottare Captain perché il suo modo essere così dolce li ha immediatamente fatti innamorare di lui.
Captain finalmente oggi può sorridere e più di tutto può vivere in una casa spaziosa che può ospitarlo. I suoi proprietari lo amano alla pari di un figlio, e lui ricambia il sentimento.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…