Cani si aiutano a vicenda per prendere qualcosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

I cani in video si aiutano a vicenda per prendere un giocattolo che entrambi desiderano: il “colpo” viene ripreso e condiviso sul web

cani si aiutano vicenda prendere qualcosa video
Cani si aiutano per compiere il “dispetto” (dachmojis – Instagram)

I nostri animali domestici sono davvero incredibili. Capita molto spesso infatti che i nostri amici a quattro zampe si rendano partecipi di episodi esilaranti ed alquanto strani. Questo è il caso dei due due bellissimi cani in video. La coppia di pelosi, infatti, decide di allearsi momentaneamente per compiere un “furto” perfetto, anzi quasi. Purtroppo o per fortuna per loro, la proprietaria si è accorta di cosa stava succedendo ed ha deciso di filmarli.

I cani si aiutano a vicenda per prendere una cosa che desiderano molto: la pet mate però li sorprende con le mani nel sacco

animali domestici alleano aprire cassetto
Cani prendono gioco aiutandosi a vicenda (dachmojis – Instagram)

Nel video possiamo vedere i due pelosi che piano piano tentano di aprire un cassetto. Il cane più piccolo lo apre da sotto, mentre il cagnolone più grande sfila il giocattolo con molta perizia dall’alto. Il colpo è avvenuto con molta semplicità ma, sfortunatamente per loro, la proprietaria stava guardando il tutto da non molto lontano ed ha deciso di riprendere l’episodio in video e di condividerlo sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dachshund Everywhere 🐶 (@dachmojis)

Ti potrebbe interessare anche >>> Animali rendono omaggio ai Santi e alla Chiesa cattolica- VIDEO

Il piano dei due cuccioli è stato smascherato dalla proprietaria e i due vengono colti con le mani nel sacco. A parte gli scherzi, è davvero meraviglioso poter vedere come i due cani di famiglia siano così “amici” e quanto si fidano l’uno dell’altro. Per la convivenza è fondamentale avere fiducia nei propri compagni e, da quello che abbiamo potuto vedere dal video, sembra che i due pelosi ripongano molta fiducia l’uno nell’altro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta dell’Enpa di Lugo trova una famiglia “speciale”

Fortunatamente per i proprietari, i due cani vanno molto d’accordo, forse anche troppo. La convivenza nella stessa abitazione da parte di più animali, molte volte, può rivelarsi difficile e problematica. Per fortuna però non sembra questo il caso dei due pelosi in questione, i quali sembrano anche addirittura collaborare per compiere gesti simpatici e divertenti per il bene di entrambi.

Gestione cookie