Colti sul fatto dalle telecamere di videosorveglianza, tre cani rubano in un negozio sotto occhi indisturbati. La scena diventa virale.
Quando i nostri amici a quattro zampe vogliono qualcosa, fanno di tutto per averla e possono arrivare anche a rubare. Un negozio di giocattoli e peluche situato a Bodrum in Turchia è stato “vittima” di una vicenda alquanto insolita e sorprendente. Il misfatto è stato portato alla luce grazie alle telecamere di sorveglianza, e questi ladri silenziosi hanno preso un bel bottino.
Cani rubano all’interno di un negozio di peluche: colti dalle telecamere di sicurezza
Se non fosse stato per le telecamere di videosorveglianza i nostri amici a quattro zampe potevano agire indisturbati per lungo tempo. La vicenda insolita è capitata nel negozio di pupazzi Armağan. Il video di sorveglianza mostra come tre cani sono entrati in azione per derubare il negozio e prendersi un bel bottino fatto di peluche.
Ti potrebbe interessare anche >>> Spaventato e perso: cane ritrovato dalla squadra di calcio
Nel filmato si vede un gruppo di tre cani che all’inizio è un po’ titubante sul da farsi e poi si decide ed entra in azione. Uno dei cani inizia l’azione e corre all’interno del negozio, come se volesse creare un diversivo ai suoi compagni, e mentre uno fa da guarda sulla porta il terzo afferra uno dei pupazzi riposti sullo scaffale e poi scappano via. Una vera e propria rapina degna di rilievo, studiata nei minimi dettagli e poi messa in pratica. Peccato non aver considerato le telecamere!
Ti potrebbe interessare anche >>> L’ingresso è vietato al cane e lui decide di mangiare per strada – VIDEO
Uno dei dipendenti del negozio, in seguito alla vicenda, è stato intervistato ed ha affermato che non è neanche la prima volta che il negozio in questione è preso di mira dai cani ladri. Difatti già in passato avevano tentato di prendere un peluche ma sono stati colti sul fatto e immediatamente cacciati. Questa volta invece, il momento è stato studiato alla perfezione e il piano ha avuto successo, infatti il misfatto è stato scoperto solo dopo aver consultato le telecamere di videosorveglianza. Sicuramente i cani sono felici del loro bottino!