La trasmissione condotta dalla Venier è andata in onda con collegamenti dalle case degli ospiti per l’emergenza Coronavirus anche per Pasqua 2020. Tra i protagonisti “non in scaletta” anche i cani di Ricciarelli e Rettore.
Dopo la domenica della Palme anche per Pasqua 2020 Domenica In è andata in onda con tanti amici, vip e ospiti in collegamento. Ancora una domenica particolare caratterizzata dall’emergenza Coronavirus; tra gli ospiti di Mara Venier ci sono stati Francesco Renga, Caterina Balivo, Katia Ricciarelli, Alfio Bonanno e Donatella Rettore e ancora una volta alcuni di loro sono apparsi con gli amati amici a quattro zampe.
Durante la puntata della domenica delle Palme c’era stato Panariello con Pie e Pocky, in quella del 12 aprile i cani della Ricciarelli e della Rettore. Cosa è successo?
Durante il collegamento con Katia Ricciarelli e Alfio Bonanno, tenore italo australiano in diretta da New York, i due, insieme al coro di bambini ‘Le dolci note’, hanno cantato il brano di Leonard Cohen “Hallelujah“. Ed è proprio durante l’esibizione che il cane del soprano, ex moglie di Pippo Baudo, ha fatto irruzione saltando sulle sue gambe.
La Ricciarelli aveva parlato del suo isolamento col barboncino durante un altro collegamento con la Venier raccontando “Sono da sola, con Ciuffy, il cagnolino. Ciuffy è molto affettuoso, ci voleva, in un periodo così avere la compagnia di un cagnolino penso che sia essenziale“. Proprio la presenza del piccolo amico a quattro zampe le ha dato una mano a superare la morte di un’altra preziosa cagnetta: “Doroty è sepolta qui in giardino – aveva spiegato la diva – non la supererò mai“.
Anche Donatella Rettore sta trascorrendo questa quarantena a Castelfranco Veneto in compagnia del compagno di una vita, Claudio Rego, e dei loro tre cani, Orso, Lupo e Collins. Quest’ultimo ha fatto irruzione ed è saltato in braccio alla cantante mentre andava in onda un filmato di un’esibizione canora della Rettore. “Lui è Collins” ha detto la cantante alla presentatrice veneziana.
Poi la Venier ha voluto fare un regalo alla Rettore, “Mando un filmato, mentre tu bevi il tuo vino, in cui ti faccio vedere gli amori della tua vita“. È quindi stato trasmesso un bellissimo RVM con foto e spezzoni di vita di Donatella Rettore con i suoi amatissimi cani di cui vedete alcuni screenshot in quest’articolo.
Potrebbe interessarti anche:
S.C.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…