Non c’è niente di più tenero che vedere la felicità nei musetti dei cani che cercano una casa, il gesto regalato a Natale è molto nobile – VIDEO.
Dicembre è tradizionalmente il mese delle posadas in Messico, ovvero dei momenti di festa dove si celebra l’avvento del Natale. A questi raduni possono partecipare non solo le persone, ma anche i cani salvati in strada che trascorrono il periodo natalizio nei rispettivi rifugi per animali. Il rifugio ha voluto regalare un momento di festa ai loro animali, che ha commosso gli utenti del web.
Attraverso un video condiviso su Facebook, è stato possibile apprezzare quanto organizzato dall’attivista Lupis Animalista per i suoi adorati cuccioli, i quali sembravano euforici in attesa del meritato premio, dopo aver rotto la pinata. L’evento, è stato ribattezzato Perriposada, simbolo della dedizione e dell’impegno che la volontaria ha progettato in questo spazio.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dormono abbracciati in strada 💔 la foto di due amici per sempre commuove il web
Questo non è il primo evento che si svolge presso il rifugio, ogni anno i cuccioli non perdono mai la loro perriposada, pensata per regalare loro momenti piacevoli, di convivenza, insieme ai loro amati soccorritori. Lupis Animalista ha rivolto un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, perché senza di loro non sarebbe stato possibile ottenere i 150 chili di salsiccia per la piñata, oltre alle bellissime casacche di Babbo Natale che ciascuno dei cuccioli ha indossato il giorno dell’evento.
Ti potrebbe interessare anche >>> Donbass, soldato ucraino mette a riparo dagli spari il piccolo indifeso – VIDEO
Come se non bastasse, i volontari si sono organizzati per regalare una mini piñata ai cuccioli in base a varie classifiche: dal più vecchio o anziano, i nuovi arrivati e il maggior numero di cuccioli. Senza dubbio, questi animali si trovano in un luogo sicuro che sostiene il loro benessere, la loro felicità e dove danno loro molto amore.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
A ritmo di una canzoncina tipica, si apre il post su Facebook diventato poi virale. Ha guadagnato più di 132 mila mi piace, più di 4.000 commenti e 2.6 milioni di visualizzazioni. “Quanto siete belli. Dio continua a dargli salute“, “Mi vengono le lacrime agli occhi nel vedere tanta felicità in questi musetti. Grazie Lupis“, “Bellissimo video grazie a chi ha collaborato e nessuno litiga, quanto sono educati“, sono stati alcuni commenti lasciati sotto il post.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…