Cani+e+gatti%2C+donati+65mila+pasti%3A+il+nome+del+donatore
amoreaquattrozampeit
/news/cani-gatti-donati-pasti-donatore/144853/amp/
News

Cani e gatti, donati 65mila pasti: il nome del donatore

Cani e gatti hanno ricevuto più di 65mila pasti donati da un’importante ente che ha aiutato concretamente questi animali.

Abbraccio tra cane e persona (Screenshot Instagram- ErpaOnlus)

Aiutare il prossimo è sempre una buona azione, soprattutto quando chi è dall’altra parte ne ha davvero bisogno e anche un piccolo supporto può fare la differenza. Che si tratta di essere umani o animali, sostenere e tutelare gli altri rende migliore chi lo fa. Quella che stiamo per raccontarvi è una storia dove l’aiuto è il protagonista: avete mai sentito parlare di cane e gatti a cui sono stati donati più di 65mila pasti? E’ ciò che è successo grazie al sostegno di un ente speciale.

Cani e gatti, donati 65mila pasti: un piccolo passo verso una vita migliore

Gatto in braccio ad un volontario (Screenshot Instagram- Erpaonlus)

Ultima Petfood, il celebre marchio specializzato nell’alimentazione per cani e gatti ì, e ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, hanno dato vita ad un connubio perfetto. Insieme hanno supportato cani e gatti attraverso la donazione di 65 mila pasti che sono stati donati a questi animali.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane preso a martellate e gettato in un sacco per la spazzatura (Foto)

L’obiettivo che da sempre ci poniamo è quello di donare ai nostri ospiti una vita di rifugio il più serena e curata possibile in attesa di un’adozione. Iniziative come queste sono indispensabili per poterlo raggiungere – ha dichiarato Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA Il supporto di Ultima Petfood ai rifugi ENPA si dimostra fondamentale per chi, come noi, nonostante i 150 anni di storia e l’accudimento di decine di migliaia di animali l’anno, può contare solo su donazioni di aziende e privati.

Ultima Petfood, la missione dell’azienda

Ultima Petfood è impegnata in una vera e propria missione attraverso donazioni a sostegno di cani e gatti ospiti nei rifugi ENPA della Calabria. Il marchio porta avanti uno slogan ben preciso: insieme per una vita migliore.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cuccioli di cane salvati dalle fiamme: l’eroico salvataggio

Il concetto di Insieme per una vita migliore – ha spiegato Giulia Frenquellucci, Senior Brand Manager Ultima Italia –  è al centro di tutte le nostre attività: sappiamo che i nostri amici a quattro zampe rendono la nostra vita migliore e ci impegniamo fortemente per potergli offrire il meglio.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gattino salvato dall’interno di una macchina davanti a uno store

Il gruppo si impegna in diverse attività ed essendo un marchio specializzato nell’alimentazione di cani e gatti, partecipa alla realizzazione di ricette formulate per le esigenze degli animali, complete e bilanciate. Inoltre, l’altro obiettivo è quello di essere in prima linea e sempre pronti ad aiutare gli animali. (Beatrice Manocchio)

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • Cani

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo husky, ce ne sono molte altre

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…

3 ore ago
  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

6 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

9 ore ago