I cani Ettore e Ballerina rifiutati da tutti. Hanno vissuto l’esperienza dell’abbandono e della solitudine ma vorrebbero cambiare vita
Nessuno riesce a capire perché vengono continuamente rifiutati. Eppure sono due cani dolcissimi e bellissimi. La loro vita è stata molto complicata e sofferta. Insieme hanno conosciuto il dolore più duro che si possa sopportare ma nonostante ciò non si sono mai arresi. Siamo parlando di due adorabili cani di nome Ettore e Ballerina che vorrebbero solo vivere una vita felice e spensierata.
Potrebbe interessarti anche: Cani in attesa di adozione, la loro storia fa il giro del web
La loro storia è terribile e fa comprendere quanto sia ancora grande la malvagità e l’indifferenza umana. Ne sono testimoni i recenti fatti che stanno sconvolgendo l’Ucraina e l’intera Europa ma da anni emergono in altri spiacevoli episodi di maltrattamento e di violenze ingiustificate. I due cani di cui vi parliamo oggi hanno provato sulla loro pelle cosa significa il dolore. Dopo essere stati rifiutati e abbandonati da chi si fidavano di più, sono stati catapultati in un canile lager, trascorrendo ancora una volta un periodo insopportabile con l’anima avvolta da un’immensa tristezza.
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…