Cani+divisi+in+gabbia%3A+Sophia+e+Duke+si+baciano+teneramente+dalla+fessura+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cani-divisi-gabbia-baciano-fessura/153506/amp/
News

Cani divisi in gabbia: Sophia e Duke si baciano teneramente dalla fessura – VIDEO

Divisi dalla rispettiva gabbia i due cani innamorati, Sophia e Duke, trovano una fessura per riuscire a stare insieme dove si baciano teneramente. 

L’attimo prima del bacio tra Sophia e Duke (Instagram – Julie Saraceno)

Esiste qualcosa di più emozionante dell’attimo che precede il bacio quando due innamorati sono costretti ad essere lontani? Ce lo mostrano quest’oggi i due cagnolini scampati a un continuum di vita alquanto difficile.

Coppia di cani divisi in gabbia: Sophia e Duke si baciano teneramente dalla fessura – VIDEO

Sophia e Duke innamorati (Instagram – Julie Saraceno)

I due inseparabili pelosetti, rispettivamente Sophia e Duke, sono stati precedentemente recuperati dal loro stato di abbandono in strada e portati in salvo dai volontari del rifugio per quattro zampe di “Tri-Cities Animal Shelter”.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

Il rifugio ha sede a Pasco, nell’accogliente Contea di Franklin (Washington), negli Stati Uniti. Come ha riportato la didascalia al romantico video, che vede i due pelosetti scambiarsi alcuni baci grazie al piccolo spazio riservato da una fessura tra le due gabbie, sarebbero in attesa di una futura adozione.

Così, mentre il tempo scorre all’intento della struttura d’accoglienza per animali in difficoltà, la coppia – vittima di uno strepitoso colpo di fulmine dopo essere stata tratta in salvo – può scambiarsi alcuni gesti d’affetto liberamente, nonostante la loro fisica separazione.

Il filmato di Duke e Sophie ha raggiunto una ragguardevole popolarità sui social. In particolare modo su Instagram. A eseguire la pubblicazione sul profilo di Julie Saraceno (@jsaraceno), rapendo l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, quest’ultima ha ringraziato i volontari del rifugio che dimostrano di prendersi quotidianamente cura dei due esemplari.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo 2 mesi di ricerche il cane Poncho torna finalmente a casa – VIDEO

Amore dall’interno“, è questa una delle simboliche didascalie inserita al post e adottate dalla giovane Julie. La ragazza, con la condivisione del loro video, ha reso possibile a milioni di utenti di assistere al commovente scambio d’amore tra i due pelosetti, ancora separati dalle alte divisioni delle loro gabbie ma non per questo meno innamorati. Nel frattempo, mentre i loro fan su Instagram pregano affinché i due possano essere accolti in una “buona casa” il contenuto è ormai divenuto virale grazie alla loro disarmante dolcezza.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

33 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

7 ore ago