I due cani in questione fuggono di nascosto e senza farsi vedere dalla proprietaria “comprano” dei giocattoli
Gabriela Carpenter era a casa del suo ragazzo e aveva portato con sé il suo cane Johnny. Lo ha messo in giardino a giocare con il cane del suo fidanzato, Charlie, ed è entrata in casa. È stata via solo cinque minuti ma, quando è tornata fuori, entrambi i cani erano spariti. La ragazza ha capito subito che i cani avevano saltato il recinto, così è corsa immediatamente in un campo vicino per cercarli. Non aveva idea di come avrebbe fatto a trovarli ed era un po’ in difficoltà quando, dal nulla, qualcuno le è venuto in aiuto.
“Ero fuori di casa in un campo vicino ad un pascolo per vedere se i cani stavano inseguendo il bestiame”, ha detto la ragazza a The Dodo. “Ho passato circa dieci minuti a controllare la zona circostante quando una donna in macchina mi ha raggiunta. La signora stava facendo shopping con il suo bambino e mi ha raccontato di aver visto Johnny e Charlie mentre entravano in un negozio di giocattoli per cani” ha continuato la ragazza. Non si sa come ma, in qualche modo, Johnny e Charlie avevano trovato la strada per il negozio e avevano deciso di “acquistare” giocattoli per cani. @gabriela.o.k I literally can’t make this shh up 😤😂😭 #johnny #dogsofttiktok #wtf #funny #runaway #viral #fyp #foryou #unsupervised #badboy ♬ original sound – gabriela.o.k
Ti potrebbe interessare anche >>> Apre per l’estate un’enorme piscina per cani e proprietari
Appena ricevuta la notizia, Gabriela ha ringraziato la signora e si è immediatamente recata al negozio in questione. I cani, fortunatamente, erano ancora nella corsia dei giocattoli a “fare shopping“, e tutti gli impiegati del negozio erano molto divertiti dall’episodio davvero singolare. “Ero così imbarazzata, ma non potevo fare a meno di ridere per quanto la situazione fosse irritante era anche molto divertente”, ha detto la ragazza.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane lotta con il cuscino e diventa il nuovo Rocky Balboa – VIDEO
I cani, d’altra parte, non sembravano nemmeno lontanamente imbarazzati o dispiaciuti. Si stavano divertendo moltissimo e si sono rattristati solamente nel momento in cui la “mamma” si è presentata al negozio per portarli a casa. D’ora in poi, Gabriela ed il suo ragazzo avranno sicuramente un occhio di riguardo per i due mascalzoni, in modo da bloccarli nel caso in cui decidano di saltare di nuovo la recinzione e di andare a comprare degli altri giocattoli.
I veterinari e gli esperti spiegano quali sono le razze di cani tra le più…
Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…
Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…